sabato 26 maggio 2018

[BLOG TOUR] Presentazione "The Sin Series", Elena Rose

L'immagine può contenere: una o più persone e testo


«Io sono il tuo personale schiavo» il tono che usa è sarcastico e infastidito. Il mio schiavo? Ho uno schiavo?  Chi, io? Le sue parole fanno talmente schifo da farmi venire il vomito, lo guardo e sul suo volto c’è una totale indifferenza da starne male.

Il Risveglio dal peccato: The Sin Series #1 di [Rose, Elena]Titolo: Il risveglio dal peccato

Serie: The Sin vol 1

Autore: Elena Rose

Genere: Romance

Editore: Self Pubblishing

Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,01

Link d'acquisto: https://amzn.to/2IMNK11


Il suo nome, la sua voce, il suo corpo appartengono solo a me e se qualcuno osa solo toccarlo, sentirlo, deliziarsene, per me può soffrire come un lurido animale.

Sofia Vespucci, temuta imprenditrice di yatch sontuosi, vive nel lusso più sfrenato nella bellissima isola di Ibiza, a Cala Tarida di preciso. 
I suoi eccessi, l’odio perenne per gli altri e per se stessa, la conducono quasi di fronte alla morte. Un incidente stradale grave la porta in coma per molto tempo. Al suo risveglio però si ritrova in un mondo nuovo: le medicine le hanno cancellato la memoria facendola tornare a essere una Sofia più vera. 
I ricordi però riaffiorano come lame taglienti. 
Quel passato pesa più di un macigno.
Al suo fianco, da ben nove anni, c’è Miguel: Un giovane avvocato di Madrid che esaudisce ogni suo capriccio. 
Dopo l’incidente, Sofia si rende conto di vederlo con occhi diversi. 
L’OSSESSIONE per lui diventa INCONTENIBILE.
Può davvero un animo così forte e autoritario capovolgere la sua vita?

E Miguel saprà amare un DIAVOLO su TACCHI A SPILLO? 



Nella Morsa del peccato: The sin series #2 di [Rose, Elena]
Titolo: Il risveglio dal peccato

Serie: The Sin vol 2

Autore: Elena Rose

Genere: Romance

Editore: Self Pubblishing

Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 5,20

Link d'acquisto: https://amzn.to/2J8Clfi


Vince sempre e, se Dio non vuole, lei lo ottiene lo stesso. Senza contegno. E’ furba, intelligente, capricciosa, forte. E’ il diavolo più bello che abbia mai visto.


Chi è Sofia Vespucci?
È ora che il suo fidato braccio destro, Miguel Ramon, racconti l’inferno in cui è caduto. 
Nella calda e assolata Ibiza, la temuta Sofia cerca il miglior avvocato sulla piazza, qui incontra Miguel e ha inizio la loro storia.
L’odio perenne di Sofia metterà a dura prova il bel Miguel. La donna più potente dell’isola farà tremare la terra sotto i piedi. 
Ma… davvero Sofia Vespucci è IL DIAVOLO SU TACCHI A SPILLO?
E Miguel… è realmente caduto all’inferno?

Nella morsa del peccato. Prequel del romanzo Il risveglio dal peccato.

Si è accucciata dolcemente sul mio corpo. È la prima volta che faccio una cosa del genere con una donna. Di solito mi alzo, mi vesto e vado via.  Non è poi così brutto però. È bello sentirla su di me, ancora bollente. La sua pelle è così liscia che è un piacere toccarla.



Il ritorno del peccato: The sin series #3 di [Rose, Elena]Titolo: Il risveglio dal peccato

Serie: The Sin vol 3

Autore: Elena Rose

Genere: Romance

Editore: Self Pubblishing

Prezzo eBook: 2,99
Prezzo cartaceo: 7,00

Link d'acquisto: https://amzn.to/2sgi2T0



Per la prima volta in vita mia mi sono innamorato. Mi sento felice a pensare al suo nome, al suo sorriso. Per la prima volta, dopo l’inferno assoluto, la vita mi sembra bellissima.  Ho dovuto sopportare cose che non auguro a nessuno. Dolore, paura… schifo. Mi son dovuto annullare per amore di mia sorella e di mia nipote.  Finalmente avevo anch’io qualcosa per cui vivere e…  Sembra che per me non ci sia il paradiso. Sono destinato a vivere nel buio totale.


Andrea Vespucci è l’amato fratello di Sofia, e sarà al suo fianco per l'eternità.
Ora vive con lei nella bella isola di Ibiza.
Tutto scorre tranquillo fino all’incontro con Alena: ragazza solare ed espansiva, forte ma terribilmente insicura.
I protagonisti di questa storia vi racconteranno le loro avventure, ma sapranno lottare contro il male?

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

A domani, con la presentazione del quaarto libro della sin series nel blog ReadingTrueLove!

A presto,



L'immagine può contenere: testo

1 commento: