mercoledì 23 maggio 2018

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima"Undone", Katey Wolfe / Kelley Armstrong



Titolo: Undone

Autore: Katey Wolfe & Kelley Armstrong
 
Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizioni

Prezzo eBook: € 4,49

Data d'uscita: 23 Maggio 2018

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2LecssX
 
 
 


La studentessa di microbiologia Jess Devereaux ha un piano: scrollarsi di dosso quello stalker del suo ex, emanciparsi dall’ossessivo controllo della famiglia e cosa ancora più importante per la sua immediata felicità, riuscire a sedurre il suo sexy istruttore di tiro nell’avventura selvaggia e senza impegni dei suoi sogni.
Il proprietario del club di tiro Declan Cavanagh ha un piano: fare quanto necessario per ottenere la custodia del fratellino strappandolo così al patrigno manesco, anche se questo significa fare soldi facili nei sanguinosi incontri in gabbia che credeva di essersi lasciato alle spalle. Anche lui ha dei sogni che riguardano la dolce, intelligente, sarcastica Jess.
Quando lei si troverà in pericolo, Declan decide che ciò di cui lei ha davvero bisogno è una guardia del corpo. Jess è determinata a mettere da parte ogni proposito di seduzione e a trattarlo da professionista qual è. Proprio il contrario di ciò che vuole Declan.


«Ehi piccola,» disse una voce roca non appena Jess rispose al telefono. «Come va stasera?» Jess si affrettò ad attraversare il sentiero davanti a un ciclista. «Spero che presto andrà meglio.» «Mmh… lo spero anch’io. Allora, che cosa hai addosso, splendore?» «Dei vestiti.» «Descrivimi tutto. Nei dettagli. Comincia dal basso.



Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione in anteprima! Oggi esce un libro molto interessante della Triskell Edizioni e ringrazio tantissimo per l'opportunità di poterlo leggere in anteprima.

Jess viene inseguita dal suo ex fidanzato e ha un'isruttore di tiro sexy su cui sta fantasticando: Declan. Ha avuto un passato difficile. La storia è ben focalizzata sulla storia d'amore da una parte e l'elemento di suspense dall'altra. Mi è piaciuto molto questo libro e sono stato risucchiata nella storia grazie allo stile di scrittura. Il libro ha avuto un buon ritmo e volevo solo continuare a leggere e leggere una volta iniziato, anche un capitolo o due in più di quello che avevo programmato.

Tuttavia, nel momento in cui rialzò la testa, si rese conto che avrebbe potuto soffermarsi su quella vista ancora un po’, visto che lui era impegnato a fare la stessa cosa con lei. Solo allora ricordò quello che indossava: un babydoll. 

Jess e Declan sono entrambi dei grandi personaggi. Abbiamo un'idea della loro personalità, dei loro problemi e del loro passato. Mi piaceva il modo in cui Jess aveva questa combinazione di personalità, era intelligente e studiava tutto, ma ha anche fiducia in se stessa, può prendersi cura di se stessa e inseguire ciò che vuole (Declan in questo caso). 

Ho anche apprezzato il modo in cui Jess ha fatto del suo meglio per gestire la situazione con il suo ex in un modo molto intelligente, anche se lei fa alcuni errori nel giudizio, ma di cui si rende conto anche lei stessa. Declan ha avuto un'infanzia difficile e vuole ottenere la custodia di suo fratello minore che lo fa tornare in gabbia combattendo per ottenere un sacco di soldi velocemente. Non crede che Jess sia interessata a qualcuno come lui. I capitoli sono da entrambi i punti di vista di Jess e Declan, che mi sono piaciuti e che hanno spiegato bene la storia, in modo da conoscerla bene il punto di vista di entrambi i personaggi.

A lei non importava un accidente di quello che pensava Chandler. Il problema era come l’aveva fatta sentire. Era stato allora che aveva deciso che non gli avrebbe permesso di farla sentire così. Non più. Si era buttata con Declan e aspettava di vedere cosa sarebbe successo.

Mi è piaciuto come è stata gestita la storia d'amore. Entrambi hanno avuto un lato giocoso ma hanno anche avuto alcune insicurezze e problemi da risolvere. Ci sono scene di sesso che penso siano ben descritte e in linea con il tono del libro.

Per riassumere: mi è piaciuto molto questo libro! È un bel mix di argomenti difficili e romanticismo. Mi è piaciuto leggere questo libro e vedere lo sviluppo delle cose. Mi piacciono i due personaggi principali e mi sentivo come se avessi un buon feeling con la loro personalità, con il loro passato e i loro problemi. 

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento