domenica 14 gennaio 2018

Segnalazione Triskell

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova doppia segnalazione della Triskell!


 Titolo: Il suo chiodo fisso
 
Titolo originale: His Obsession Next Door

 
Serie: In The Line of Duty #1

Autore: Cathryn Fox

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizioni

Prezzo eBook: € 4,99
 
Data d'uscita: 15 gennaio 2018
 
 Link d'acquisto: http://amzn.to/2nhG2Ta
 
 
 



“Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.”
Un anno fa, Colle Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits.
Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso.
Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia.
Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?




Titolo: Stealing Serenity


Titolo originale:
Stealing Serenity
  
Autore: Tami Veldura

Genere: Contemporaneo, BDSM accennato (bondage)

Editore: Triskell Edizioni

Prezzo eBook: € 2,99
 
Data d'uscita: 18 gennaio 2018
 Link d'acquisto: http://amzn.to/2BydOIH
 
 
 
 



Cosa succede quando un ladro professionista incontra un esperto di nodi? Si ritrova invischiato tra le sue corde!
Daniel ha portato a termine molte truffe pur di riuscire a mettere le mani su un bottino. Questa volta la sua attenzione è puntata sulla “Serenity”, una fotografia dal valore di quattro milioni di dollari, che rappresenta l’opera più costosa a cui abbia mai dato la caccia. Per scoprire dove si trova, però, deve avvicinarsi a Kearin, proprietario di una casa d’aste e fotografo.
Quando lo incontra a un evento, Kearin capisce che Daniel può essere una risorsa per il ramo non-profit della sua azienda, ma l’offerta di lavoro che gli fa ha un altro scopo: metterlo davanti alla sua macchina fotografica. Preferibilmente nudo, legato e voglioso, per soddisfare la richiesta specifica di un cliente, con un portfolio che lo renderà il migliore del suo campo.
Daniel accetta prontamente di posare per lui, convinto che questo lo condurrà alla “Serenity”, ma ciò che non si aspetta è di innamorarsi della particolare intensità di Kearin.
Sceglierà la fotografia o il cuore di Kearin?


A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento