lunedì 29 gennaio 2018

Segnalazione "Fandom", Anna Day

Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Oggi sono qui a parlarvi di "Fandom", libro che tutti stiamo aspettando ardentemente!

Chi tra voi non ha mai desiderato ciò che accade alla protagonista di questo romanzo? Io lo desidero sempre...però dobbiamo stare molto attenti a ciò che desideriamo!


Tra una settimana sarò impiccata.

Sarò impiccata per i miei amici, per la mia famiglia e, soprattutto, per amore.
Un’idea che, sorprendentemente, mi dà poco conforto se penso al cappio che si stringe attorno al collo,  ai piedi che annaspano in cerca del terreno solido, alle gambe che si dimenano… danzando a mezz’aria. Questa mattina non ne avevo il minimo sospetto. Questa mattina ero al ComiCon, a respirare odore di hot dog, sudore e profumi; a guardare i costumi dai colori vivaci tra i flash delle macchine fotografiche;
ad ascoltare la musica delle grancasse e dei violini. E ieri ero a scuola, a stressarmi per una stupida presentazione di inglese e a desiderare di essere in un altro mondo.

Attento a quello che desideri,
perché a volte la realtà può letteralmente esplodere.

Fandom: Saresti disposta a morire per la tua storia preferita? di [Day, Anna]
Titolo: Fandom

Autore:Anna Day

Genere: Fantasy, Dispotico

Editore: DeAgostini

Prezzo eBook: 6,99

Prezzo cartaceo: 15,90

Data d'uscita: 6 Febbraio 2018

Link pre-ordine: http://amzn.to/2DICZyg


Finalmente il gran giorno è arrivato, Violet è pronta. Pronta per incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, La Danza delle forche. Violet lo sa recitare a memoria, ne conosce ogni battuta. Se potesse esprimere un desiderio, chiederebbe di poterci vivere dentro ed essere Rose, la protagonista perfetta. Dovendo fare i conti con la realtà, Violet si accontenta di presentarsi all’evento come cosplayer di Rose e mettersi in fila per l’autografo dei suoi idoli. Soprattutto per quello dell’attore che interpreta Willow, l’eroe più bello di sempre – darebbe ogni cosa per far colpo su di lui. Proprio nel momento in cui il ragazzo si complimenta con lei per il suo costume accade qualcosa di inaspettato. Un terremoto. Urla. Il buio. Violet riapre gli occhi e qualcosa è cambiato. Le guardie corrono ovunque impazzite. Ma è solo quando un proiettile colpisce Rose e la ragazza cade a terra esanime che Violet capisce. Capisce che adesso non è più solo a un evento in costume per appassionati di fantasy. Adesso quella è la realtà. Adesso lei è dentro la storia e la protagonista del suo romanzo preferito è appena morta. Violet ora può fare solo una cosa: prendere il suo posto, ripassare le battute e vivere la storia fino alla fine… E sperare che tutto vada come è stato scritto.

“Un romanzo che ti trascina dentro. E anche dopo che l’hai finito non riesci a smettere di pensarci. Assolutamente da leggere.” 
James Dashner, autore bestseller della serie Maze Runner

Io non vedo l'ora di leggere questo romanzo che ha tutte le potenzialità per diventare uno dei miei libri preferiti del 2018!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento