domenica 28 gennaio 2018

[COVER REVEAL] "Candance Brewer - Night Whispers", J.D. Greene


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog! Questa mattina vi mostriamo in anteprima la cover e la sinossi del secondo voleve della "Candance Brewer" serie!


Autore:​ J.D. Greene  

Titolo: Night Whispers

Serie: ​Candance Brewer #2

Editore:​ self published  

Genere: ​Dark/Paranormal Romance  

Data di pubblicazione:​ 14 Febbraio 2018 
PRE-ORDER disponibile dal 30 Gennaio

Prezzo eBook:​ 2,99

Prezzo cartaceo:​ 12,50

Candance Brewer non è più una ragazza come le altre. Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.    Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Luciene se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe. Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia. Senza sapere di chi possa fidarsi veramente. 

Altri libri della serie:

Candance Brewer - The Dark Rose di [Greene, J.D.]

Potete trovare l'autore qui:


Allora, conoscevate il primo romanzo della serie? Vi siete incuriositi e ora lo leggerete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento