martedì 21 luglio 2020

Segnalazione "Sotto la luna", Flora A. Gallert

segnalazione




Buongiorno Readers anche oggi siamo qui per segnalarvi un nuovo romanzo!
Su BoundlessBooks potrete trovare il nuovo romanzo di Flora A. Gallert "Sotto la luna", il prezzo è  incluso nell’abbonamento BoundlessBooks (€0,99 al Mese) insieme a tantissimi altri titoli!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?

Titolo: Sotto la luna
Autore: Flora A. Gallert
Genere: Paranormal
Editore: BoundlessBooks
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: incluso nell’abbonamento BoundlessBooks
Link d'acquisto: https://apps.apple.com/ch/app/boundlessbooks/id1510999522

A Springdale la vita, per la giovane Eliza, scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla High School, a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I due giovani, infatti, sono dei Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.


estratto
“Non so che intenzioni tu abbia ma stai alla larga da me. Non cadrò nella tua trappola, non ascolterò i tuoi consigli ma solo il mio cuore, che ora mi dice un solo nome: Asher. Non so quale sia il tuo obiettivo, prima volevi rubargli il posto di Alfa cercando di spingerlo da me, ora, magari, vedendo che è felice vorresti togliergli me” sibilo malvagiamente. “Tu non sarai mai un Alfa e non avrai mai il mio cuore. Smetti di invidiare tuo fratello e trova la tua strada.”


Per maggiori informazioni visite il sito: https://www.boundlessbooks.app/ 

Oppure contattate l’email: assistenza@boundlessbooks.site

Cosa ne pensate di questo romanzo Readers??
Il genere rientra fra le vostre corde?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento