sabato 25 luglio 2020

[BLOG TOUR] Ti consigliamo anche.. "La casa di terra e sangue. Crescent City", Sarah J. Maas

blog tour



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con l'ultima tappa del blog tour dedicato a "La casa di terra e sangue. Crescent City" di Sarah J. Maas, libro edito da Mondadori!
Come sempre ringraziamo la Modadori che ci ha permesso di organizzare questo evento e per la copia digitale del libro!


Titolo: La casa di terra e sangue. Crescent City
Autore:
Sarah J. Maas
Genere:
Fantasy
Editore:
Mondadori
Serie:
Crescent City #1
Pagine:
708
Prezzo ebook:
9,99
Prezzo cartaceo:
19,90
Link d'acquisto:
https://amzn.to/39DPRmh


Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d'arte e di notte passa da una festa all'altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l'imputato è finalmente dietro le sbarre ma i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all'unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l'assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero.


L'AUTORE

Sarah J. Maas è un’autrice bestseller, sempre in cima alla classifica del “New York Times”, e autrice delle serie “Il trono di ghiaccio” e “La corte di rose e spine”, entrambe pubblicate in Italia da Mondadori.


ti consigliamo anche..

State già leggendo "La casa di fuoco e sangue. Crescent City"?
Oppure lo avete finito e siete alla ricerca di qualcosa di simile che vi possa appassionare tanto quanto questo?

Se volete leggere qualcosa che vi possa emozionare come questo romanzo io ho qualche titolo che potrebbe fare al caso vostro!

In questa tappa, vi mostrerò infatti alcuni romanzi che potreste leggere, se come me avete adorato questo romanzo!

Partiamo con..


La saga di Shadowhunters, questo è il primo consiglio libroso che sento di dovervi dare. Ho amato l'intera saga di Shadowhunter, la Clare è riuscita a creare un mondo fantastico di cui difficilmente riusciremo a stancarci. Quindi non si può non leggere questa saga fantasy.



 

La trilogia di Nevernight di Jay Kristoff, ho conosciuto questo autore grazie a Beezus e ne sono rimasta subito colpita. Questa serie merita di essere letta, Kristoff ha una scrittura fluida, interessante e dura ma non vi annoierete mai a leggerlo.



"Fiore di sangue" è una lettura unica, ricca di dettagli in cui nulla viene lasciato al caso. Apprezzerete molto il personaggio di Aurelia, lei è una donna forte e determinata, che lotta con tutte le sue forze per ciò che ama.



"La nona casa" è un romanzo che ti incanta fin dalle prime pagine e che ti tiene incollato a sé finché non arrivi alla fine. Anche qui il personaggio principale è una ragazza forte, che non potrete non amare.


"Aurora Rising" anche questo è un romanzo di Jay kristoff in collaborazione con Amie Kaufman, un libro straordinario con una trama interessantissima, una lettura che non dovreste assolutamente perdervi.


Cosa ne pensate di questi romanzi Readers? Questi titoli vi hanno incuriositi?
Li conoscevate già?
Ne avete altri da suggerire? Se sì fatemi sapere quali!

Se ancora non avete letto questo meraviglioso libro dovete assolutamente recuperarlo, non ve ne pentirete!
Se volete recuperare la nostra recensione la trovate QUI.
Io vi lascio qui il calendario del Blog Tour, ricordandovi di passare dalle mie colleghe!
Se vi siete persi qualche tappa correte subito a recuperarla!



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento