sabato 18 luglio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Appuntamento con il lupo", Andie M. Long



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! Dopo "Il vampiro cerca moglie" e "Appuntamento con il diavolo" torna Andie M. Long con "Appuntamento con il lupo" e io sono felicissima che sia già arrivato!

Questa serie mi sta piacendo tantissimo e spero che la Queen Edizioni continui a pubblicare i romanzi più velocemente possibile!

Prima di tutto, come sempre, una grazie enorme alla casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Appuntamento con il lupo
Autore: Andie M. Long
Genere: Commedia romantica paranormale
Editore: Queen Edizioni
Serie: Supernatural Dating Agency #3
Pagine: 115
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2ZHlTKB

La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…
Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

 Supernatural Dating Agency
0.5 Dating Sucks
1. Il vampiro cerca moglie - RECENSIONE QUI
2. Appuntamento con il diavolo - RECENSIONE QUI
3. Appuntamento con il lupo
4. Here for the Seer
5. Didn't Sea it Coming
6. Phwoar and Peace

L'AUTORE

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
http://www.andiemlongwriter.com/


recensione

Qual era, per i lupi, il corrispondente del canile? No, perché io c’ero dentro. I miei reati minori? Vediamo… Uscire con un lupo di un altro branco: fatto. Perdere cinque clienti licantropi in una sola sera: fatto. Far incazzare il mio capo, incinta di pochi mesi e in preda agli ormoni: fatto, fatto, fatto.
Kim e Darius, i protagonisti di questo romanzo, li abbiamo già conosciuti nel secondo romanzo e, come vi avevo già accennato, Darius era ed è tutt'ora, il mio preferito. Nonostante io ami i vampiri da sempre e i lupi siano i peggior nemici dei vampiri, nella serie della Long li trovo molto più...interessanti.

Kim Fletcher lavora nell'agezia per appuntamenti sovrannaturali insieme a Shelley, la sua migliore amica, e a causa del suo passato è reticente verso gli appuntamenti. Quando però incontra Darius tutto cambia. Darius è un licantropo bellissimo e sembra interessato veramente a lei. Noi sappiamo che è così perché, da quando ha annusato il suo odore la prima volta, per Darius Kim è diventata la
donna della sua vita.

Quando però Kim decide di uscire con Jett, un lupo di un altro branco, per far ingelosire Darius, succede di tutto. E' a rischio una guerra tra branchi e per Kim è solo l'ennesimo errore della sua vita. In più Darius non le risponde più ai messaggi o alle chiamate e lei è decisa a sistemare le cose.

«E poi, la cosa più imbarazzante…» (…) «Theo mi aveva ammanettato al letto.» «Hai capito, Theo. Vuole diventare un novello Christian Grey?» «Già, ma siccome Theo è sempre Theo, ha dimenticato le chiavi per aprirle.» 
Ma Kim è una vera e propria calamita per i guai e quando incontra Seth, il nuovo dipendente del locale della sua amica Jax, umano fino al midollo, ha un colpo di fulmine per questo ragazzo bellissimo e, stanca dei problemi tra branchi, decide di non voler nessun tipo di legame duraturo.


Però Darius le manca tantissimo e lo vuole con tutta sé stessa. Insomma readers, Kim è contesta tra due lupi mannari e un umano. Chi sarà il fortunato ad aggiudicarsi il suo cuore?


Non vi resta che acquistare il romanzo e leggerlo per scoprirlo!

Meglio restare da sola, che cercare di avere un compagno. Mi sarei azzardata ad andare in caffetteria giusto prima della chiusura e ne avrei approfittato per dire a Seth che tra noi non sarebbe successo niente. Era l’unico casino da cui potevo tirarmi fuori.
Tra i tre volumi usciti finora in italia, questo è sicuramente il mio preferito. Darius l'ho amato ancora di più e la combina guai Kim mi ha fatto morire dal ridere.


Nonostante io odi profondamente, come ormai saprete, quando un libro ha troppe poche pagine - insomma, più pagine ci sono meglio è! - questo l'ho trovato perfetto sotto ogni aspetto, anche se non ce né mai abbastanza di Darius, diciamocelo! Poi, non so perché, pensando a Kim e Darius non riesco a non pensare a Klaus e Caroline di The Vampire Diares/The Originals e questo me li fa amare ancora di più!


Lo stile dell'autrice è autentico e ormai lo riconoscerei anche se non ci fosse scritto il suo nome sopra, è divertente e ironica e l'adoro per questo. Il modo in cui riesce a incentrare la storia sui diversi personaggi dando comunque lo spazio necessario agli altri è davvero fantastico. 

Vi consiglio caldamente di recuperare questa serie perché ha ottime potenzialità e vi farà ridere a crepapelle! 


La mia valutazione
1/2


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento