giovedì 23 luglio 2020

Recensione "Kian - A forbidden love", Cassie Gray


Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione.
Oggi vi parlerò di "Kian - A forbidden love" di Cassie Gray. Ringrazio l'autrice per la copia digitale del romanzo!

Titolo: Kian - A forbidden love 
Autore: Cassie Gray 
Genere: Forbidden Romance
Editore: Self Publishing 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 210
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2CrGYjw


Ai Blake dovevo ogni grammo di felicità racimolato negli ultimi sei anni, ma il destino trova sempre modi contorti per presentare il conto e lo compresi quando Drew, mio padre, morì.
Fu allora che conobbi lo zio Kian. Un estraneo fino a  quel momento.
Avrei dovuto odiarlo.
Finì che mi innamorai di lui.

La vita non mi aveva mai regalato nulla. A un certo puntò mi regalò lei: ribelle e proibita. Un peccato che fui costretto a commettere. La figlia di mio fratello.


recensione

Kian Blake è proprietario di una delle compagnie di gas più grandi del Nevada. Ha quasi quarant’anni e ha tutto ciò che più desidera: donne, successo e soldi. L’equilibrio della sua vita viene spezzato quando suo fratello Drew muore, di conseguenza gli promette di prendersi cura di sua figlia Madalyne.
Mi sentivo pervaso da una strana agitazione, dovuta di certo al fatto che Madalyne fosse la figlia del fratello ormai morto, con cui non parlavo da anni. Una ragazzina che praticamente non conoscevo e che era un'estranea sotto tutti i punti di vista. Una ragazzina che mi sentivo in dovere di proteggere.
Madyline ne ha passate tante nella sua vita, ha diciotto anni e non ha mai conosciuto l’amore. Ha sempre provato un grosso affetto per suo padre, l’unico che le voleva bene e che la voleva nella sua vita. Quando Drew muore, Madalyne si sente persa e decide di andare a lavorare. Venuto a conoscenza dei piani della ragazzina, Kian decide di offrirle un lavoro come segretaria nella sua azienda.
Il protagonista si renderà conto che lavorare insieme a quella ragazzina dai capelli rosso fuoco non sarà affatto facile. Tra battibecchi e una passione incontrollata, entrambi capiranno che, se si dovessero lasciare andare, tutto potrebbe cambiare nelle proprie vite. In fondo, non si è mai visto che una nipote e uno zio possano provare della passione così profonda.
Stavamo sperimentando un'attrazione malata l'uno per l'altra e, se finora io mi ero illusa di poter solo giocare con la cosa, Kian non la stava più combattendo.
“Kian. A forbidden love” è uno di quei erotic romance che ti lasciano il segno. La passione travolgente e i pensieri peccaminosi di entrambi i protagonisti lasciano senza fiato. All’inizio, infatti, la chimica e la suspense per avere quel bacio tanto proibito, mi hanno lasciato qualcosa dentro. Il problema è quando si arriva al punto cruciale, in cui la descrizione è meno dettagliata, il che mi ha fatto rimanere male.

Nonostante ciò, oltre alla passione incontrollata ci sono anche temi molto importanti che avrei preferito fossero dettagliati anche questi. D’altronde è un romanzo breve, quindi è giusto che le cose vengano raccontate e descritte in un certo limite. Proprio perché tutto viene raccontato un po’ velocemente, avrei preferito che ci fosse qualche pagina in più con maggiori dettagli e approfondimenti.
Del resto, nonostante queste piccole cose, il romanzo mi è piaciuto molto. Kian e Madalyne, per quanto simili nonostante si passino vent’anni, sono molto carini insieme. Entrambi si completano, si capiscono e si sostengono, e credo che non ci sia cosa più bella in una coppia. Mi sono piaciuti entrambi, in particolare Kian che con il suo fascino mi ha spiazzata completamente.
La razionalità mi diceva che mi stavo buttando in un mare in tempesta. Il corpo che quel viaggio sarebbe valsa la tempesta. E poi c'era il cuore, e quello no, non lo avevo preventivato.
Il romanzo viene raccontato da entrambi i punti di vista dei personaggi principali. La scrittura è fluida e scorrevole, tant’è che non sono riuscita a staccarmi un attimo dalla lettura per la curiosità che mi divorava. “Kian. A forbidden love” è sicuramente un romanzo molto peccaminoso che consiglio per coloro che amano i romance. Una lettura leggera e carina per quest’estate un po’ strana.

La mia valutazione 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento