lunedì 4 marzo 2019

Segnalazione "Torta nuziale con delitto", Nancy Naigle

Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, oggi vi presentiamo la prossima uscita di Amazon Crossing!
Titolo: Torta nuziale con delitto

Serie: Adams Grove Vol. 3

Autore: Nancy Naigle

Genere: Romanzo rosa

Editore: AmazonCrossing

Prezzo eBook: € 3,99
 
Prezzo cartaceo: 9,99

 Data d'uscita: 5 Marzo 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2DR1XJb





 “La felicità che ti riserva il futuro dipende solo da te”

Dopo una parentesi newyorkese la giovane avvocata Carolanne Baxter è tornata a vivere nella piccola Adams Grove, decisa a lasciarsi alle spalle i ricordi di un’infanzia e un’adolescenza segnate dalla perdita della madre e dall’addolorato ubriacarsi del padre, Ben. 
Rasserenata dal calore degli affetti di sempre, Carolanne partecipa con gioia ai preparativi per le nozze di Jill, la sua migliore amica. 
Nel frattempo riempie scatoloni per l’imminente trasloco nella sua prima vera casa, mentre l’affascinante socio, Connor Buckham, la corteggia apertamente e con ottime intenzioni, facendo vacillare il suo ostinato rifiuto di una vita a due. 
Perfino la riconciliazione con Ben, da tempo tornato sobrio, non appare più così impossibile. Insomma, la felicità sembra finalmente essere a portata di mano quando il giorno del matrimonio di Jill, nel bel mezzo della festa, spunta il cadavere di una ragazza assassinata. 
I sospetti cadono su Ben e la nuova vita di Carolanne rischia di finire prima ancora di cominciare: suo padre è davvero colpevole? 
Connor le sta nascondendo qualcosa?
 E soprattutto: potrà mai essere felice?





Nancy Naigle è nata e cresciuta a Virginia Beach. Lavora nel mondo della finanza, ma la sua passione è scrivere storie d’amore ambientate in piccole città, ricche di suspense e in grado di trasportare i lettori lontano dagli affanni della quotidianità. Quando non sta scrivendo, o lottando con le capre nella fattoria di famiglia, ama cucinare i piatti tradizionali del Sud e collezionare oggetti antichi. Vive con il marito a Drewryville, in Virginia (www.nancynaigle.com, @nancynaigle). Dopo Tè, zucchero e segreti (2016) e Nascosto in uno scatto (2018), Torta nuziale con delitto è il terzo romanzo della serie Adams Grove.
 




Cosa ne pensate?
 Curiosi di questa nuova uscita?






A presto,

Nessun commento:

Posta un commento