sabato 9 marzo 2019

Segnalazione "Punto di non ritorno", N. R. Walker

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione della Triskell!


 


 
 
 Titolo: Punto di non ritorno

Titolo originale: Point of No Return

Serie:
Turning Point #1
 
  Autore: N.R. Walker
 
Genere: Contemporaneo
 
Editore: Triskell Edizioni
 
Prezzo eBook: € 4,99
 
Data d'uscita:  11 Marzo 2019 
 
 Link d'acquisto: https://amzn.to/2ERnnY9







Matthew Elliot è uno dei più brillanti detective di Los Angeles: forte, intelligente e segretamente gay. Quando si innamora del suo istruttore in palestra, non dovrà preoccuparsi che lo scoprano i suoi colleghi... ma che lo facciano i veri cattivi.

Matthew Elliot è uno dei migliori detective di LA. È stato etichettato come il golden boy dei Fab Four, una squadra di detective che ha messo fine a traffici di droga in tutta la città. È forte, intelligente ed è bravissimo nel suo lavoro.
Ma è anche un gay non dichiarato.

Quando incontra Kira Takeo Franco, il nuovo istruttore di boxe della palestra, Matthew non riesce a negare l’incredibile attrazione che prova per lui, che i suoi colleghi agenti conoscono come Frankie. Ma nel permettersi di innamorarsi di un uomo noto nella sua cerchia, Matthew rischia di rivelare l’omosessualità di entrambi.

Matt e Kira fanno di tutto per mantenere la loro relazione e la loro vita privata lontane da quella molto pubblica di Matt, per paura che possano essere dannose per le loro carriere.

Ma Matthew non dovrebbe preoccuparsi che gli altri agenti scoprano il suo più grande e oscuro segreto… ma che lo facciano i cattivi.

 
Curiosi di questa nuova uscita?
Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!
 
A presto,
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento