venerdì 22 marzo 2019

Segnalazione "Male naturale", Thea Harrison

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione della Triskell!
Esce domani “Male naturale" di Thea Harrison!
 

 


 
 
 Titolo: Male naturale

Titolo originale: Natural Evil

Serie:
Razze Antiche #4.5
 
  Autore: Thea Harrison 
 
Genere: Fantasy
 
Editore: Triskell Edizioni
  
Pagine: 118
 
Prezzo eBook: € 2,99
 
Data d'uscita:  23 Marzo 2019 
 
 Link d'acquisto: https://amzn.to/2TIfJsl
 
 
 
 
 
 Claudia Hunter sta viaggiando attraverso il deserto del Nevada quando vede il corpo di un cane sul ciglio della strada. Dopo aver accostato per indagare, si rende rapidamente conto che l'enorme animale è aggrappato alla vita. Mentre cerca di salvarlo con l'aiuto del veterinario locale, Claudia capisce che c'è qualcosa nella creatura che sembra "di più". Diverso. "WYR." Il che trasforma quel caso di crudeltà sugli animali in tentato omicidio.

Troppo ferito per poter mutare, Luis Alvaraz è riluttante a dire a Claudia cosa sa del suo attacco, temendo che possa renderla un bersaglio. Ma lo sceriffo è corrotto, e i suoi aggressori sanno che Luis è vivo e vulnerabile. A peggiorare le cose, una tempesta di sabbia sta per colpire la città, e se sopravviveranno alla notte, Luis dovrà riporre tutta la sua fiducia in Claudia.

Avvertenza: prendi un uomo magnifico temporaneamente bloccato nella sua forma canina, aggiungi una donna forte e determinata, mescola nemici in agguato e una violenta tempesta di sabbia e unisci il tutto. Gustalo con una lattina appena aperta di “ti faccio il culo”.
 
 
 
Curiosi di questa nuova uscita?
Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!
 
A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento