domenica 10 marzo 2019

[BLOGTOUR] Il sistema magico - Stelle Funeste, Angela Longobardi

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog! Oggi voglio parlarvi di Stelle Funeste di Angela Longobardi! Curiosi??

Autore: Angela Longobardi

Titolo: Stelle funeste

Serie: Eredi di Sereelia #2

Genere: Fantasy


Pagine: 538

Prezzo: 12,99 cartaceo 2,99 eBook 

Data d'uscita:  Luglio 2018

Link d'acquisto: https://amzn.to/2HpPRdt




Nel Regno Invisibile di Sereelia, il Primo Erede di ogni congrega ha il dovere di diventare il leader della propria città appena compiuti vent'anni; ma non prima di aver contratto matrimonio per assicurare a sua volta un Erede per la congrega.

Rae e Julian sono gli ultimi Primi Eredi della loro generazione a non aver ancora preso il comando della propria città, nonostante abbiano superato i vent'anni da un po'. La Regina non può più aspettare che trovino il vero amore, ordina che si sposino e trovino il modo di guidare insieme le loro congreghe, sebbene un matrimonio tra due Primi Eredi non sia mai accaduto.

Uno è tra le streghe più deboli dell'isola, l'altro tra le più potenti. Riusciranno a trovare un compromesso?

Primo libro della serie:
Non giurar per la luna (Eredi di Sereelia Vol. 1) di [Longobardi, Angela]





La magia usata dai personaggi è legata alla natura, ai quattro elementi, alla terra e alla luna. Somiglia alla magia Wicca, ma è utilizzata più ampiamente, per incantesimi di tutti i tipi: da piccole magie come le pozioni fino allo spostamento fisico (anche delle streghe stesse).


Il Potere è la prima cosa che le streghe notano una dell'altra e su quello, spesso, formano la propria opinione degli altri.

Rae è considerato una delle streghe più deboli di Sereelia, nonostante sia un Primo Erede. Julian, al contrario, è una delle più potenti.


L'incantesimo più potente mai creato è quello che permette alle streghe di nascondersi dagli esseri umani. Creata millenni prima della storia di Rae e Julian, la barriera che rende invisibili i regni magici sparsi per il mondo protegge ancora oggi tutte le streghe che vivono nel Mondo Invisibile.







Allora, cosa ne pensate dell'aria magica che si respira a Sereelia? Io, onestamente, la trovo perfetta! Vi ricordo di passare anche dalle mie colleghe per conoscere al meglio l'atmosfera e i personaggi di questa serie.

L'immagine può contenere: testo

A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento