mercoledì 20 marzo 2019

Segnalazione "L'Amore cambia tutto, Alice Burton", Emily Cross

Buonpomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, è uscito ieri il romanzo di Emily Cross "L'Amore cambia tutto, Alice Burton"!
 
 
 
 
 
Titolo: L'Amore cambia tutto, Alice Burton

  Autore: Emily Cross 
 
Genere: Romance, Rosa (Auto-conclusivo)
 
Editore: Self Pubblishing
 
Prezzo eBook: € 0,99
 
Data d'uscita:  19 Marzo 2019 
 
 Link d'acquisto: https://amzn.to/2HByeZ3
 
 
 
 
 
 
Clay Bertram è il tipico bravo ragazzo americano, ma le ambizioni della sua vita crollano in seguito a un brutto incidente: deve rimboccarsi le maniche e rinunciare al suo grande sogno.
Arriva la Vigilia di Natale e Clay resta solo, a lavorare come dog sitter per una famiglia di ricconi nella piccola cittadina di Greenhill. 
Questo finché non sarà costretto per uno strano scherzo del destino a trascorrere la notte in compagnia di una nota star di Hollywood. 
Superato l'imbarazzo iniziale, Alice Burton diventa un pretesto perfetto per vivere un'altra esperienza stravagante.
Eppure loro ancora non sanno che quel tipo d'attrazione, una volta nata, è molto difficile da dimenticare, nonostante appartengano a mondi diversi, scopriranno che l'amore cambia sempre tutto, e tempo pochi mesi si ritroveranno di nuovo a dover convivere nella stessa casa..




«Hai bisogno di questo tipo di apprezzamento? Allora eccolo: sei davvero molto molto bella Alice Burton. E non so che cosa ci fai qui con me, a Natale, ma sono contento di questa coincidenza.»
Lei lo fissava in silenzio, incerta se sciogliersi o se continuare a rimproverarlo con lo sguardo. I loro nasi quasi si toccavano, e lui ancora la stringeva in vita. Se solo uno dei due avesse chiuso gli occhi, se solo uno dei due si fosse sporto un po' in avanti...
 



Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?
Lo avevate già acquistato?
Fatecelo sapere in un commento!
 
A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento