lunedì 6 settembre 2021

[SEGNALAZIONE] "Ti lascio la mia vita", Simona Pugliese

segnalazione


Buonpomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Esce oggi il nuovo romanzo della Words Edizioni, "Ti lascio la mia vita" di Simona Pugliese!
Curiosi di scoprirne di più di questo nuovo romanzo??


Titolo: 
Ti lascio la mia vita
Autore: Simona Pugliese
Genere: Narrativa generale 
Editore: Words Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 15,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3twdQhb


Cosa faresti se all’improvviso fossi costretta a vivere la vita di tua sorella?

Luna è uno spirito libero: si gode la vita con le sue due migliori amiche Beatrice e Valeria, è allergica agli impegni a lungo termine e a tutto quello che richiede responsabilità. Stella, sua sorella gemella, è l’esatto opposto: dolce con tutti, fa sempre la cosa giusta per non ferire nessuno. Luna e Stella all’apparenza sono profondamente diverse, eppure sarà proprio così? L’esistenza di Luna è stravolta quando le viene consegnata una lettera con una particolare richiesta: Ti lascio la mia vita, prenditi cura di lei. E, all’improvviso, nulla sarà più lo stesso. Costretta a prendersi delle responsabilità e ad affrontare numerosi cambiamenti, Luna non si sente all’altezza del compito che le è stato affidato: dovrà badare a una casa che non è la sua e a un cane che non sopporta. Per fortuna, però, ad aiutarla ci sono le amiche di sempre e un bellissimo vicino affidabile e gentile. In questo nuovo scenario, riuscirà per una volta a mettere gli altri prima di se stessa?



L'AUTORE

Classe 1987, una laurea magistrale in lingue e letterature moderne, Simona Pugliese è nata e vive a Catanzaro con la famiglia e tre distributori ambulanti di pelo e fusa. “Ti lascio la mia vita” è il suo romanzo d’esordio.

estratto
La tua vita può cambiare dalla sera alla mattina. Alcune volte ci mette un attimo a ribaltarsi, a passare dalla luce al buio e viceversa. 
Un solo attimo.
Mentre tu ci metti un’eternità ad abituarti al cambiamento. 
Vivi ogni giorno, mettendo in scena la tua vita, senza sapere che dietro le quinte qualcuno ha scritto per te il copione di un’esistenza alternativa.

Readers cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Lo leggerete?
Fatemi sapere in un commento i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento