giovedì 9 settembre 2021

[COVER REVEAL] "Leon", Manuela Ricci

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal! 
Vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di Manuela Ricci "Leon", terzo volume della serie Redsblack, in uscita il prossimo 29 Ottobre!
Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??


Titolo:
Leon
Autore: Manuela Ricci
Genere: Sport Romance
Editore: Self Publishing
Serie: The Redsblack Series #3
Pagine: 350
Prezzo ebook: 0,99 in pre-order / 2,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Data di pubblicazione: 29 Ottobre


Esistono confini che non dovrebbero essere oltrepassati perché poi, tornare indietro è quasi impossibile.

"Vorrei restare così per sempre."
"Non esiste il per sempre, Pasticcino, non per me per lo meno."

Leon Garcia
è il Running Back dei RedsBlack, una montagna di muscoli ben definiti, sexy da morire, dallo sguardo magnetico e dal carattere schivo. Praticamente irraggiungibile per qualsiasi ragazza. Ma lui non è solo questo, è anche un turbinio di luce e oscurità in perenne contrasto tra loro, a causa di ciò che nasconde.

Khloe Mitchell è sempre stata una ragazza invisibile agli occhi dei suoi compagni; fare da tappezzeria alle feste era il suo hobby preferito, ma quando lo sguardo di Leon si posa su di lei,tutto cambia. Il suo mondo tranquillo viene stravolto dall'esuberanza del Running Back dei Reds e per la prima volta, dopo l'abbandono della madre, inizia a sentirsi importante per qualcuno, inizia a credere in qualcosa, a credere in lui, solo, che Khloe non ha la minima idea che Leon, in realtà non è ciò che sembra.

Segreti e bugie irrompono nella sua esistenza dando vita a una corsa contro il tempo per mettere in salvo il suo cuore ormai spezzato. Ma se alla fine, fosse proprio lui a rimettere insieme i pezzi della sua vita? Perché si sa, l'amore ha mille forme e colori, bisogna solo trovare quelli che combacino alla perfezione.



L'AUTORE

Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di nove anni. Tre anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow.
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia, con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.
Ama leggere romanzi di ogni genere. Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo UN AMORE PROIBITO, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrato sul football americano. Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love.


Cosa ne pensate di questa nuova uscita Readers?
La trama vi ha incuriosito?
Avete già letto i volumi precedenti?
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento