venerdì 3 settembre 2021

[COVER REVEAL] "Tell me your secret", Melanie Bloom

cover reveal


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal! 
In uscita il 7 Settembre per DRI Editore "Tell me your secret" di Melanie Bloom.
Curiosi di scoprire cover e trama di questo nuovo romanzo??


Titolo: 
Tell me your secret
Autore: Melanie Bloom
Genere: Contemporary/Sport
Editore: Dri Editore
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 210
Prezzo ebook: 2.99€
Prezzo cartaceo: 14,99€
Data di pubblicazione: 7 Settembre 

La mia testa calda mi è costata la carriera nell'NBA, su questo non ci sono dubbi.
Posso solo dire che sto cercando di cambiare.
Sembra mi sia rimasta solo un'ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la verità.
Ed è così che ho incontrato lei.
Rebecca è la ghostwriter che mi aiutare nel mio intento.
Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.
E a quanto pare non è stata una grande idea… o forse sì?
Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero imprevisto.
Sei pronta per scoprirlo?



L'AUTORE

Melanie Bloom scrive principalmente di notte e durante ogni momento libero che ha. 
Se la vede su l cellulare, con ogni probabilità ha digitato una nota per appuntare una battuta o una scena che finirà in un romanzo. Ama i libri di Jane Austen, le biografie su Winston Churchill ei period drama. Crede da sempre nelle favole, da qui la voglia di scrivere romanzi rosa.

estratto

«Ma sei mezza nuda» esclamo mentre lei si nasconde dietro la porta semiaperta.
«E tu cosa ci fai qui?» 
«Tu perché non chiedi chi è?» Non ci credo che stiamo battendo su questo.
«Cosa sei, uno stalker?»
«Rebecca, per favore, mi fai entrare?»
«Certo. Ma te ne devi andare. Sta per arrivare la mia amica Lisa, non so quale guaio ha combinato, e se ti vedesse qui potrebbe farsi delle strane idee.»

 Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Vi ha incuriosito?  Lo leggerete? 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento