martedì 5 febbraio 2019

Segnalazione "Vorrei saperti dire Ti amo", Violet Z.

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione della Collana Floreale!
 

 


 
 

Titolo: Vorrei saperti dire ti amo
Volume #1

Autore: Violet Z.

Genere: Romance

Editore: Collana Floreale

Prezzo eBook: € 2,99
 
Data di pubblicazione: 4 Febbraio 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2GbJyKN
 
 
 
 
 
 
 
 
Alex, giovane avvocato, vive a Milano, la sua vita frenetica è fatta di lavoro, amici e storie senza importanza. Finché un giorno non incontra una ragazza bellissima nella sua semplicità: Federica, che lavora come aiuto cuoca nel ristorante del padre di Alex e che non appartiene al suo mondo agiato. Ma per quanto lui si sforzi di non attaccarsi troppo a lei perché sa bene quanto l’amore possa far male, finirà per tirare fuori quella parte dolce di sé che aveva dimenticato.
Ma il passato tornerà a bussare al suo cuore. E tutto quello che aveva cercato di dimenticare, gli si ripresenterà davanti.

«Cosa mi hai fatto piccola? Mi hai drogato con il tuo amore e non mi hai detto quanto male questo mi avrebbe fatto. Mi hai fatto conoscere la felicità del tuo corpo, e non mi hai avvertito di quanto dolore mi avrebbe causato il tuo sangue.»

L’amore può essere più forte dei fantasmi del suo passato?


 Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere in un commento! 

A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento