sabato 9 febbraio 2019

Segnalazione "Mistero nel Mediterraneo", Giuseppe Raudino

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Oggi vi  presentiamo la prima uscita del mese di febbraio della Genesis Publishing, "Mistero nel Mediterraneo" di Giuseppe Raudino!



 
Titolo: Mistero nel Mediterraneo

Autore: Giuseppe Raudino

Genere: Storica, Mistery

Editore: Genesis Publishing

Prezzo eBook: €3,99

Data d'uscita:  8 Febbraio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2BthIFL








Allo stesso modo degli esseri umani, che a volte si atteggiano come singole identità
chiuse nel proprio io ma che non possono vivere senza entrare in contatto con altre individualità, anche le isole sentono il bisogno di gettare ponti per comunicare, per andare incontro l’una verso l’altra, per pervenire a una unione.
Flavio e Teresa, due ex compagni di liceo di Siracusa, si ritrovano casualmente a Malta dopo essersi persi di vista per qualche anno. Ciascuno di loro è in fuga da qualcosa che non funziona nella propria vita. La speranza è di ritrovare ciò che si è perduto ma, per farlo, è necessario lasciarsi prima rapire dal mistero che avvolge la bellezza e la storia dell’isola. Amicizie e amori vissuti nel presente si incrociano con le storie passate di gloriosi Cavalieri. Malta, crocevia del Mediterraneo e terra di contaminazioni culturali, viene così esplorata a bordo di una Vespa, che la percorre palmo a palmo per toccare i nodi di un mistero che i due protagonisti sono chiamati a inseguire con curiosità e passione.







GIUSEPPE RAUDINO
Siracusano, classe 1977, insegna Teoria dei Media all’Università di Scienze Applicate di Groningen (Olanda). Lavora come giornalista freelance e collabora con varie riviste in lingua italiana e inglese. Da qualche anno ha cominciato a interessarsi anche di editoria e storytelling, che ha recentemente approfondito alla Scuola Holden di Torino. Alcune delle sue storie sono state lette ai microfoni di Radio24 (Il Sole 24 Ore) e Radio Due (Rai). Ha scritto Mistero nel Mediterraneo nel 2006.
  



 Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Vi incuriosisce?




A presto,

 

Nessun commento:

Posta un commento