giovedì 7 febbraio 2019

Recensione "Fino alla luna e ritorno", Adelia Marino e Federica Alessi



Titolo: Fino alla luna e ritorno

Autore: Adelia Marino & Federica Alessi

Genere: Romanzo rosa

Serie: Heal me Series #1

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo eBook: € 1,99

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2Wqo3dQ




Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell'NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c'è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. I tremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlo del romanzo di Adelia Marino e Federica Alessi. 


"Fino alla luna e ritorno" parla della storia tra Callie e Andrew, o meglio conosciuto come Drew. 
Callie è la classica brava ragazza appartenente ad una buona famiglia, ma anche lei ha i suoi piccoli segreti. Infatti, ama andare sullo skate sperando di poter diventare una skater professionista un giorno. Inoltre, da sempre ha una cotta per Andrew Caden il playboy della scuola che ama andare alle feste e divertirsi.

I miei occhi erano rimasti incollati su di lui. Era il sogno di tutte le ragazze.


 Drew non ha mai notato Callie, troppo brava ragazza per lui, finché le cose non cambiano. A causa di un piccolo incidente sullo skate, Callie ed Andrew iniziano a conoscersi. Andrew però non riesce ad aprirsi facilmente a causa dei suoi sensi di colpa. Riuscirà Callie a fargli cambiare idea?
Non sapevo mai come comportarmi con Callie. Era irritante e travolgente. Desideravo allontanarla e, al contempo, averla così vicina da farle pronunciare ansimando il mio nome a ripetizione. Mi mandava fuori di testa ma almeno riusciva a farmi provare qualcosa che non fosse totale indifferenza.


Il romanzo viene descritto dai due punti di vista dei protagonisti. Anche se piccolo racchiude in sé tutto. L’ho adorato dalla prima all’ultima riga. Mi sono innamorata completamente dell’intero romanzo, della storia semplice e dei personaggi che sono adorabili. La lettura è veloce e scorrevole. Insomma, un romanzo leggero ma avvincente. Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo volume di questa serie. Nel frattempo vi consiglio pienamente di leggerlo, non ve ne pentirete!




La mia valutazione




A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento