giovedì 14 febbraio 2019

Segnalazione "Draken - La voce del sangue", Tiana Pop

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Oggi vi  presentiamo la nuova uscita della Genesis Publishing, "Draken - La voce del sangue" di Tiana Pop!
 
 
 
 
 
Titolo: Draken - La voce del sangue

Autore: Tiana Pop

Genere: Pranormal Romance, Urban Fantasy

Editore: Genesis Publishing

Prezzo eBook: €3,99

Prezzo Cartaceo: € 10,60

Pagine: 240

Data d'uscita:  14 Febbraio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2TNHyLF



Vol. 1 della duologia “Draken”



«Prima o poi, il disegno del Destino si compirà. Non vale la pena cercare di sfuggirgli,
Da-kun, né pensare di poterlo cambiare. Lo hai già fatto troppe volte, è giunta l’ora di arrendersi, di accettarlo. Ascolta la voce del tuo cuore e segui il suo consiglio.
Non pensarci, seguilo e basta.»

Ashling è una giovane e bellissima mezzosangue, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, "le Belle della notte".
Ash è l’ibrido perfetto, custodisce dentro di sé la forza, la magia, il coraggio, la spavalderia di due delle stirpi più potenti mai esistite. Riesce ad ammaliare le menti degli Adami e a soggiogare la loro volontà.
La sua vita cambia radicalmente la notte in cui s'imbatte in Darrin. Decisa a tenere per sé la preda appena conquistata, Ashling non esita un attimo a scontrarsi con lui. Nel preciso istante in cui il Ki dell’Anziano vampiro fluisce in lei, Ash viene travolta dai primi brividi della passione.
Nonostante, all'inizio, entrambi cerchino di negare i propri sentimenti, niente e nessuno può spezzare l’Unmei no akai ito, il filo rosso del destino che li unisce. Nemmeno loro stessi.
Primo volume di una duologia, Draken - La voce del sangue vi introdurrà in un mondo sovrannaturale governato da passioni e brame di potere, in cui non si deve mai abbassare la guardia… e questo, Ash e Darrin, lo scopriranno sulla loro pelle.










TIANA POP
Nasce nel 1981 in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia. Draken è uno di essi.
  




 Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Vi incuriosisce?


A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento