mercoledì 20 febbraio 2019

Recensione "Dimmi che lo vuoi", Kristen Ashley

Titolo: Dimmi che lo vuoi
Autore: Kristen Ashley 

Genere: Contemporary Romance 
Serie: Rock Chick Series #4

Editore: Newton Compton Editore
 

Prezzo eBook: € 5,99

Prezzo cartaceo: € 12,00

Link d'acquisto: https://amzn.to/2DeZx6O









Jules ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere dal mondo criminale i ragazzi con cui lavora, ma ha capito che le leggi le stanno strette, quindi è disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt’altro che semplice. Nonostante l’attrazione tra loro sia innegabile, però, Jules non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che Jules faccia arrabbiare seriamente qualcuno… qualcuno di molto pericoloso. Se vuole davvero farcela, dovrà imparare a fidarsi di Vance…



Rock Chick Series


0.5 Rock chick: Reawakening (Daisy & Marcus)
1. Dimmi che sarà per sempre (Indy & Lee) RECENSIONE
2.
Dimmi che ci sei (Jet & Eddie) RECENSIONE
3.
Dimmi che cambierai (Roxie & Hank) RECENSIONE
4. Dimmi che lo vuoi (Jules & Vance)
5.
Rock Chick revenge (Ava & Luke)
6. Rock Chick reckoning (Stella & Mace)
7.
Rock Chick regret (Sadie & Hector)
8.
Rock Chick revolution (Ally & Ren)

9. Rock chick Reborn  (Shirleen & Moses)





Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. 
Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. 
Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via.



"La vita non merita di essere vissuta se non ti prendi qualche rischio, Jules, e non sto parlando di mettersi in prima linea per salvare il mondo.
Sto parlando di mettersi in prima linea per salvare te stessa."




Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova recensione!

Oggi vi parlerò di “Dimmi che lo vuoi” di Kristen Ashley, quarto volume della serie Rock Chick,  di cui ringrazio la Newton Compton Editori per la copia omaggio!
Protagoniosti di questo quarto romanzo sono Jules e Vance.

Jules è un'assistente sociale ma, quando uno dei suoi ragazzi muore per overdose, decide che giunto il momento di fare qualcosa per proteggere i ragazzi con cui lavora dai trafficanti di droga di Denver.
 Per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore Jules è disposta a tutto, diventa così una vigilante, da tutti conosciuta con il nome di Law.



“Stai giocando a un gioco molto pericoloso, Law. Paladina della giustizia”, ha detto.
 
Ad aiutarla in questa sua folle idea saranno Zip, il proprietario di un negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario, che le insegnerranno come difendersi.
Jules inizierà così la sua battaglia contro i  trafficanti di droga di Denver, ma ben presto le cose prenderanno una brutta piega.

Jules attirerà su di se le attenzioni degli spacciatori ma non solo, attirerà anche l'attenzione degli uomini della “Nightingale Investigation” e in particolar modo di Vance che è deciso a guardarle le spalle e tenerla al sicuro, ma questo compito sarà tutt'altro che semplice.



“Be’, me lo immaginavo che alla fine saremmo arrivati a questo punto. Non è che non me l’aspettassi. Quando ho iniziato questa crociata, sapevo che sarebbe potuta accadere una cosa del genere, anzi, che era molto probabile che andasse a finire così, e infatti eccomi qua, in un vicolo cieco, a confrontarmi con Vance Crowe.”
 
Tra Vance e Law l'attrazione è istantanea e impetuosa, entrambi hanno un passato doloroso alle spalle, ma Jules in particolar modo  ha chiuso a chiave i suoi sentimenti, spaventata dalla possibilità di perdere ancora chi ama.


Vance però è testardo, non è facile smuoverlo una volta che ha preso una decisione. 
E la decisione che ha preso ora è quella di far si che Jules sia sua.
  Perchè per troppo tempo nella sua vita non ha avuto niete e finalmete ora che ha trovato qualcosa di così buono non vuole perderlo.



“Come fai a sapere che ne vale la pena?”
“Lo so.”
“Come?”
“Lo so e basta.”
“Come?”
“Quando mangi merda per la maggior parte della tua vita, quando sgobbi e butti sangue e sudore per avere qualcosa di diverso, se assaggi una cosa dolce, la riconosci subito.”



Tra ronde notturne, serate con le Rock Chick, corse dietro a criminali fuggiaschi, vedremo come Vance cercherà di far capitolare Jules, abbattendo quel muro che ha costruito per difendere i suoi sentimenti.

La sfida non sarà facile, ma Vance con i suoi sorrisetti e il suo sguardo penetrante farà di tutto per non perderla...


 
“Mi hai detto che sono la tua casa, e ho capito. Tu sei la mia casa. Non ne ho mai avuta una. Mi piace quella che ho trovato e non ho intenzione di perderla.”



Come tutti gli altri capitoli della serie anche questo ha conquistato il mio cuore. 
Scrivere questa recensione è stato piuttosto difficile, perchè volevo evitare di spoilerare troppo di questo magnifico libro.

A confronto dei primi libri questo tratta argomenti un po' più impegnativi, entrambi i personaggi hanno alle spalle un passato difficile. 
Law è una sognatrice e generosa, a volte può sembrare ingenua ma e intraprendente e audace. Ha paura di abbandonarsi ai sentimenti perché nella sua vita ha sempre perso tutte le persone che amava e ha quindi il terrore che succeda anche con Vance.
Vance ha alle spalle un  doloroso passato da ragazzo di strada, e forse e anche per questo che resta fin da subito particolarmente colpito da Law e dall'amore che mette nel suo lavoro. 

Visto che non ci tengo molto a spoilerarvi la storia, credo sia giusto fermarmi qui. 
Le ultime cose che mi restano da dire sono che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo libro della serie che parlerà di Luke e sopratutto che dovete assolutamente leggere questo libro e tutti glia ltri di questa fantastica serie, perchè non ve ne pentirete.









La mia valutazione









A presto,

Nessun commento:

Posta un commento