mercoledì 15 febbraio 2017

WWW...Wednesday #11

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio ragazzi e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!
Io e Giusy oggi vi mostreremo le nostre nuove letture, le letture appena terminate e quelle che abbiamo intenzione di leggere, si, sono di nuovo io, no, non mi stanco di stare sempre sul blog :P
Lo so che in realtà vi sono mancata :3 


Comunque a sinistra troverete le mie risposte mentre a destra quelle di Giusy, che saranno sicuramente più interessanti delle mie, visto che non ho letto praticamente niente per giorni.

Ma comunque cominciamo!




1)What are you currently  reading? 


1) Cosa stai leggendo?









Beezus: Torno alla grande leggendo un libro uscito appena ieri! Non avevo ancora letto tutte le Cronache perché appena ho saputo che sarebbe uscito in cartaceo ho deciso di non continuare a prenderli in digitale, mi sono fatta un po', ani un bel po', di spoiler leggendo "La signora della mezzanotte" ma ho questa allergia per gli eBook di Shadowhunters che nessuno si spiega :P 


Giusy: Ancora non sto leggendo niente, ma presto comincerò un nuovo libro! 






2)What did you recently finish reading?

2) Cosa hai appena finito di leggere?









Beezus: In realtà non ho finito di leggere un bel niente, ma questo è l'ultimo libro letto prima della mia pausa studio, quindi o rispondevo con il libro di geografia umana o non rispondevo oppure con l'ultimissimo libro letto TANTISSIMO tempo fa, quindi ho optato per l'ultimo. Se volete la recensione di questo libro fatemelo sapere nei commenti! Sono molto indecisa se farla oppure no! Vi può interessare?

Giusy: Ho appena finito di leggere il nuovo libro di L. Cassie uscito ieri! Di cui domani troverete la recensione sul blog!







3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?











Beezus: Subito dopo Shadowhunters non posso che immergermi nel nuovo libro di Veronica Roth, che mentre studiavo mi guardava storto perché lo lasciavo sul comodino!

Giusy: Mi piace tantissimo questa autrice sia per il suo modo di scrivere e sia perché nei suoi libri mette sempre in risalto il rapporto con il nostro io interiore.



Il WWW termina anche oggi!
Attendiamo nei commenti le vostre letture, siamo curiosissime 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordiamo di Iscrivervi come lettori fissi del blog!

 

A presto, Beezus e Giusy! :) 

Nessun commento:

Posta un commento