martedì 28 febbraio 2017

Teaser Tuesday #5

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!
                                                                    
Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati all'appuntamento con il Teaser Tuesday. Oggi sarò io, Mrs Weasley, ad intrattenervi con il teaser tuesday di un libro molto molto molto interessante!


REGOLE



1) Prendi il libro che stai leggendo



2) Apri ad una pagina a caso


3) Condividi qualche riga di testo



4) Attenzione a non fare SPOILER!


                                                     5) Riporta il titolo e l'autore del libro.





 <<Pensi che Billy dovrebbe sapere che lui è il Maestro?>><<Adesso questo sconvolgerebbe lui. Ma quando parli con Maestro, tarai parlando con Billy tutto in una persona.>> Ragen studiò di nuovo l'orologio. <<Non giusto spendere soldi di Billy senza che lui sa. Ma questo farà capire lui quanto tempo perde.>>Caul disse: <<Ragen, non credi che sia giunto il momento che tutti voi affrontiate la realtà e cerchiate di risolvere i vostri problemi?>><<Io non HO problemi, io sono PARTE di problemi.>><<Come credi che reagirebbe Billy se venisse a sapere di essere il Maestro?>><<Se scoprisse, questo distruggerebbe lui.>>









Autore: Daniel Keyes


Titolo:
Una stanza piena di gente



Genere: Psicologico, Biografico

Editore: Editrice Nord



Prezzo cartaceo: 16,15 euro



Link d'acquisto QUI
Il 27 ottobre 1977, la polizia di Columbus, Ohio, arresta il ventiduenne Billy Milligan con l'accusa di aver rapinato, rapito e violentato tre donne all'interno del campus universitario. Billy ha vari precedenti penali e contro di lui ci sono prove schiaccianti. Ma, durante la perizia psichiatrica chiesta dalla difesa, emerge un fatto sconcertante: Billy soffre di disturbo da personalità multipla. Nella sua mente "vivono" ben 24 personalità diverse, che prendono di volta in volta il sopravvento, parlano tra loro, agiscono e spingono Billy a comportarsi in maniera imprevedibile.
                                                 


Anche oggi il Teaser Tuesday finisce qui! Vi ricordo di iscrivervi come lettori fissi del blog e di commentare questo post! 
A presto, Mrs Weasley 


Nessun commento:

Posta un commento