mercoledì 27 settembre 2017

WWW. Wednesday#29

Buon mercoledì, readers! Come state? Che aria si  respira dalle vostre parti? Qui, in Sicilia, il tempo è ancora così soleggiato che trasmette una certa serenità, il cielo sgombro da qualunque massa di nuvole e pioggia. E, come le altre ragazze prima di me, quest'oggi il mio spasimato resoconto delle letture che mi stanno tenendo compagnia in questi ultimi giorni di settembre.
Augurandovi una buona giornata, vi parlo di alcuni romanzi la cui lettura ha scaturito un infinità di sensazioni altalenanti. Alla luce fosforescente e brillante di un orizzonte che ammanta il cielo di svariati luoghi in cui sono ambientate queste storie, nella profondità di esseri umani che, inconsapevolmente, hanno finito per raccontarsi.

1)What are you currently  reading?
 1) Cosa stai leggendo?
Risultati immagini per aspettami fino all'ultima pagina


Come avrete visto ieri dal teaser tuesday sto leggendo questo romanzo!

2)What did you recently finish reading?


2) Cosa hai appena finito di leggere?
Risultati immagini per black friars

Una storia che si ammanta di ombre, malvagità e misteri e che trascinerà nel labile confine fra sogno e realtà. Verità o menzogna.

3)What do you think you'll read next?
 3) Cosa pensi leggerai in seguito?


Risultati immagini per la lettera segreta chloe Dural

Ringraziamo la Garzanti per averci inviato questo romanzo, spero non mi deluda.

Gresi

1 commento:

  1. La lettera segreta lo sto finendo e quello della Rhei mi è piaciuto! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina