giovedì 28 settembre 2017

[COVER REVEAL] "Troppo giovane per me", Eveline Durand

L'immagine può contenere: schermo e sMS

Buongiorno, di nuovi, reader e ben tornati per la terza volta nel blog! Oggi avevamo la giornata pienissima (e non è finita qui!) ma siamo riuscite comunque a condividere con voi tutte queste meravigliose novità!

Non potevamo certo mancare al Cover Reveal del nuovo libro di Evaline Durand, con il seguito di "Una scrittrice troppo bugiarda"!


L'immagine può contenere: sMS
Autore: Eveline Durand

Titolo: Troppo giovane per me

Serie: Too Much Series 2

Collana: Vega

Editore: Delrai Edizioni

Data di uscita: 3 ottobre

Prezzo eBook: 2,99 (prezzo lancio 1,99 il primo giorno)

Promozione: “acchiappa” i romanzi digitali della collana Vega e il 6 settembre 2018 potrai scegliere un cartaceo gratis dal nostro catalogo contattando la casa editrice.

Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita. 

«Shh.» Mi mette a tacere appoggiando l'indice sulle mie labbra. Lo sento afferrarmi per un fianco con l'altra mano, in un gesto intimo e possessivo.
Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti? Il suo palmo si stringe sul mio punto vita e mi fa sentire in trappola, minuscola.
Non so se sono pronta ad averlo così vicino, ma lo voglio da star male. La distanza tra i nostri corpi si è ridotta a pochi centimetri e il suo dito indugia sul mio labbro. Lo accarezza con pigrizia, sembra sondare la mia reazione, quasi chiedendo tacitamente il permesso di avvicinarsi di più. 


Eveline Durand non ama molto parlare di sé. Come autrice, tanta riservatezza è da lei stessa giustificata con l'esigenza di lasciarsi andare alla scrittura, ma in realtà la sua è solo timidezza. Grande sognatrice a occhi aperti, ha sempre con sé un quaderno per prendere appunti, veste sempre di nero e le piace andare al cinema da sola. La sua libreria occupa l'intero soggiorno. Scrivere romanzi rosa è il suo modo per esprimere al meglio una sua teoria: l'amore romantico è molto più divertente se condito con una buona dose di torbida passione.


Altri libri della serie: 

Una scrittrice troppo bugiarda di [Durand, Eveline]

Cosa ne pensate? Io sto leggendo da poco il primo volume e giuro, adoro questo romanzo! 
Miraccomando, non perdetevi neanche un romanzo della collana Vega così non solo potrete scegliere un cartaceo a scelta, ma aiuterete una delle CE, nate da poco, migliori in circolazione!

Vi abbraccio,


1 commento: