sabato 16 settembre 2017

Segnalazione "L'organizzazione segreta", Sonia Roccazzella



Buon pomeriggio lettori e lettrici e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Torna Sonia Roccazzella e questa volta con un libro uscito un po' di anni fa! Il motivo di questa segnalazione? Semplice! L'eBook sarà gratuito per un po' di giorni!

Io l'ho già acquistato, e voi?






Titolo: “L’ORGANIZZAZIONE SEGRETA - Il mistero dei musicisti scomparsi”

Autore: Sonia Roccazzella

Editore: Self pubblishing

Genere: Young Adult

Prezzo eBook: 2,99 GRATIS fino al 19/09

Link d'acquisto: http://amzn.to/2jyH1zL




Una storia divertente e originale, adatta a un pubblico prevalentemente femminile, in cui l’elemento di spicco è rappresentato da un intricato caso di musicisti rapiti sullo sfondo di una tenera storia d’amore che cerca di prendere il volo nel corso di tutto il romanzo, fino a sfociare in un inaspettato finale a sorpresa.
Claudio, Gioele, Danilo, Paolo e Furio sono i componenti di una storica rock band italiana esplosa in tutto il mondo a metà degli anni Novanta, successivamente sciolta a causa di problemi personali: la lite tra il cantante Claudio e il bassista Gioele, che nel corso dell’ultimo tour insieme si sono contesi la stessa ragazza.
Insieme con Luna, intraprendente giornalista della capitale, e con Brando, famoso detective che collabora con le forze di polizia di tutto il mondo, i ragazzi si ritrovano al centro di un intricatissimo caso di musicisti rapiti e di un discografico scomparso.
A tenere in mano le redini delle loro sorti c’è un’organizzazione segreta, capitanata da un folle e affascinante uomo d’affari inglese, che trama per accaparrarsi i diritti delle canzoni più famose del mondo.
Un’originale spy-story, raccontata in toni leggeri e ironici, per regalare una sequenza di colpi di scena ricchi di suspense e di risate.

L'autrice di questo divertente racconto è Sonia Roccazzella, che spiega:
«È la prima volta che mi cimento nella stesura di una spy-story: devo ammettere di essermi divertita molto. Anche perché ho voluto rompere i classici schemi, per regalare un tocco di leggerezza e ironia alle situazioni pesanti che i sei protagonisti si apprestano a vivere.»

Un’avventura decisamente rock, ambientata nel mondo della musica intesa come oggetto di affari senza scrupoli. Un colpo di scena dietro l’altro, a suon di battute divertenti e con un ampio risalto al sentimento più bello che ciascuno di noi conosce e cerca di preservare sempre e comunque: quello dell’amicizia.

Info su:
http://organizzazionesegreta.blogspot.it
http://www.soniaroccazzella.it


1 commento:

  1. Una montata come poche....
    Io ero pure interessata ai suoi libri,al principio....se me ne regalassero uno ora,mi metterei a urlare.
    Video blog pieno di illazioni,discorsi fumosi, insulti a chi non la pensa come lei e derisione aperta,non dimostrabili perché non fa i nomi.
    Gli altri blogger non saranno delle cime,ma si prendono la responsabilità delle loro affermazioni.
    E infatti la casella della mail è sempre piena,vitale, stimolante.

    E cos'è questa fissazione che un certo tipo di lettore radical chic ce l'ha con lei?
    Non li chiama così,ma li dipinge tali e quali.
    Sta creando polemiche politiche dove non ci sono.....

    La questione è una sola:
    se lei scrive buoni libri,e si comporta lealmente con le persone, dovrebbe fregarsene dei commenti, che vengano da sinistra o vengano da destra.

    ....ma così non è.

    Il suo blog è completamente privo di contenuti.
    Si capisce solo che è sempre arrabbiata con qualcuno.

    Tutti noi ce l'abbiamo con qualcosa.
    Ci lamentiamo con gli amici,la famiglia,i colleghi di lavoro....

    Ciò che sta facendo lei, sfogarsi delle proprie frustrazioni davanti alla telecamera, è insolito, pericoloso....e NON ci insegna a scrivere!!!

    RispondiElimina