domenica 10 settembre 2017

Cover Reveal "Cruel Man", Anisa Gjikdhima

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog, dopo un giorno di pausa, con un nuovo Cover Reveal! Oggi parliamo di un libro nuovo, uno che nessuno di noi ha mai letto ma che, personalmente, sono molto curiosa di fare! 


L'immagine può contenere: una o più persone e sMS


Autore: Anisa Gjikdhima

Titolo: Cruel Man

Serie: Falco #2

Editore: Self pubblishing

Genere: Dark Romance

Data di uscita: 10 Ottobre 2017



Damien Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà

"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"

Allora, cosa ne pensate? Io ho già acquistato il primo libro della serie Falco e in più ho la duologia "Bello ma dannato"! Voi conoscevate questa autrice?

Vi lascio i link dei suoi romanzi qui sotto, basta cliccare sulle cover!

Altri libri dell'autrice

Serie Falco

DARK MAN: Lui è il veleno, lei la sua condanna. (Serie Falco Vol. 1) di [Gjikdhima, Anisa]

Serie Moya

A OGNI COSTO (Serie Moya Vol. 1) di [Gjikdhima, Anisa] SEI SOLO MIA (Serie Moya Vol. 2) di [Gjikdhima, Anisa] DISPOSTO A TUTTO: Un sentimento che non sente ragioni. (Serie Moya Vol. 3) di [Gjikdhima, Anisa]


Duologia Bello ma dannato

BELLO MA DANNATO - Attrazione di [Gjikdhima, Anisa] BELLO MA DANNATO - PASSIONE di [Gjikdhima, Anisa]

Youfeel

Dimmi quello che vuoi (Youfeel): Possiamo resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. di [Gjikdhima, Anisa] Dimmi che mi vuoi (Youfeel): Non si può possedere ciò che non si comprende di [Gjikdhima, Anisa] Dimmi che mi ami (Youfeel): Solo tu possiedi le chiavi della mia anima. di [Gjikdhima, Anisa]

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento