sabato 23 settembre 2017

Recensione "Ritrovare Kyle", Sawyer Bennett



Titolo:  Ritrovare Kyle



Autori:  Sawyer Bennett


Genere: 
Romance, Contemporaneo


Editore:  Triskell Edizioni


Prezzo
eBook:  € 4,99

                           Link d'acquisto:http://amzn.to/2eREwnr










Quando hai vissuto la tua vita come un criminale…
Quando hai fatto delle cose orribili …
Quando la tua anima è diventata oscura e sporca…
Il cammino verso la redenzione inizia dove meno te lo aspetti.
Kyle Sommerville si nasconde e non vuole essere trovato da nessuno. Certamente non dalla sua eccentrica vicina, uno spirito libero che è riuscita ad aprire una breccia attraverso le mura che si è costruito attorno. Ma l'indomabile volontà di Jane Cresson e la sua insaziabile curiosità riguardo al suo solitario vicino fanno sì che per Kyle sia impossibile rimanere immerso nel suo mondo fatto di oscurità.
A poco a poco, Jane riesce ad aprire il suo guscio.
Giorno dopo giorno, lo fa sorridere un po’ di più.
Notte dopo notte, entrambi scoprono un piacere che non sapevano potesse esistere.
Quando il terribile passato di Kyle viene alla luce, Jane comincia a pensare che sia troppo per lei. Può il suo amore per quell’uomo spezzato aprirgli finalmente la strada verso la redenzione o l'oscurità di Kyle spegnerà ogni speranza che ripone in lui?

 
Sawyer Bennett ha pubblicato più di 30 libri da quando ha debuttato con il romanzo contemporaneo Off Sides nel 2013. Avvocato del Nord Carolina utilizza le esperienze della vita reale per creare racconti sexy che si rivolgono a una vasto genere di lettori: dal romance per adulti agli erotici contemporanei.




“Il mio sguardo scende verso il basso, oltre la mascella e giù lungo la gola. I tatuaggi emergono al di sopra del colletto della t-shirt bianca che avevo indossato a letto. Quei tatuaggi... quelli mi potrebbero identificare come Kyle Sommerville, quindi li dovevo tenere nascosti il più possibile.”



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione targata Triskell Edizioni! Oggi vi parlerò di “Ritrovare Kyle” di Sawyer Bennett. 

Kyle Sommerville, è un agente dell’ATF, che dopo aver trascorso anni sotto copertura in una pericolosa organizzazione criminale, viene inserito nel programma di protezione testimoni e trasferito in una piccola cittadina, Misty Harbor.

Qui Kyle incontra Jane Cresson, sua vicina di casa. 

Jane è un’insegnate e un’ artista, è una donna testarda con un carattere eccentrico, una donna che non desiste facilmente dai suoi propositi e con una passione per le citazioni dei film.

 
“Questo è l’inizio di una bella amicizia. Casablanca, 1942.”


In un momento iniziale Kyle fa di tutto pur di tenerla lontana da lui desistendo alla sue avance, ma si sa quando  di mezzo c’è una forte attrazione si può fare ben poco, soprattutto con una donna come Jane.

“Non faccio più di due passi verso il primo gradino del portico quando la mano di Kyle si stringe attorno al mio polso e mi tira indietro verso di lui. La mia bocca si spalanca in un sussulto di sorpresa, solo per essere coperta dalla sua.
Mi mette una mano dietro la testa e l’altra sul fianco, che stringe una volta prima di attirarmi contro il suo corpo. Poi mi bacia come non sono mai stata baciata prima.
Mai e poi mai baciata così prima.”


Nasce così una sorta di relazione fra i due, a poco a poco Jane riesce ad abbattere i muri che Kyle ha costruito, facendogli dimenticare per un po’ tutti gli orrori di cui è stato testimone durante i suoi anni sotto copertura.

Ma il passato di Kyle tornerà a bussare alla sua porta e quando la verità verrà svelata Jane inizierà pensare che tutto ciò sia troppo per lei.


“Non voglio conoscere le profonde e brutte verità su Kyle. Al contrario, voglio continuare a essere arrabbiata con lui per il suo inganno. Credo veramente che se lo farò, col tempo potrei essere in grado di guarire il mio cuore spezzato.
I miei occhi si concentrano su Kyle, e lo fisso. Lo guardo un’ultima volta, cercando di essere forte abbastanza da non dissolvermi davanti a lui, e gli dico dal profondo del mio cuore: «Buona fortuna, Kyle. Ti auguro il meglio.»
Il viso di Kyle si sgretola, ma non posso permettere che mi scoraggi. Mi volto e mi allontano senza guardarmi indietro”


Cosa succederà fra Kyle e Jane?
Avranno il loro lieto fine?
Per saperne di più dovrete leggere il libro.



Una lettura interessante ed ironica, una storia d’amore con un pizzico di suspense, due protagonisti ben delineati, insomma una storia che vi conquisterà pagina dopo pagina e vi appassionerà fino alla fine.
Lettura consigliata a tutti.

La mia valutazione  




A presto




Nessun commento:

Posta un commento