martedì 5 settembre 2017

Teaser Tuesday #17



Buon sera a tutti lettori e lettrici e ben tornati nel blog con il ritorno del teaser tuesday, un po' in ritardo rispetto al solito, ma dopo questo periodo avevo bisogno di un po' di pace mentale, quindi sono stata sul divano con Netflix a tutto volume! Come potete notare abbiamo cambiato il logo (grazie, come sempre per quanto riguarda la grafica, a Chiara di Cronache di lettrici accanite, che vi invito a seguire, perché davvero sono fantastiche!) e finalmente, con l'arrivo di Settembre, ricominceremo a pubblicare ogni martedì ed ogni mercoledì, le due rubriche che ci accompagnano da un po' di tempo!

Abbiamo deciso di pubblicare ogni settimana una sola frase del libro in lettura, quindi oggi tocca a me. Pronti?
Per la rubrica ringraziamo, come sempre, il blog Should be reading per averla ideata!


REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

<<In città hanno tutti paura di me. Ti faccio paura, Elizabeth?>>, sussurrò, con il respiro che mi sfiorava le labbra.<<No>>.<<Perché no?>><<Perché ti vedo>>.



Titolo: Ti amo per caso


Autore: Brittainy C. Cherry


Genere: Contemporary Romance


Editore: Newton Compton


Serie: Elements #1


Prezzo eBook: 4,99 


 Prezzo cartaceo: 9,90 


Data di pubblicazione: 19 Dicembre 2016

Link d'acquisto: http://amzn.to/2f0ENEC



Elements Series:

1. Ti amo per caso
3. The Silent Waters
4. The Gravity of Us 

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

Sto amando questo libro come non mai, non vedo l'ora di parlarvene del blog e di iniziare il seguito "Infinite volte", uscito da poco! Voi avevate già letto questo libro, avete già letto il seguito o lo attendavate? A presto,


Nessun commento:

Posta un commento