mercoledì 4 agosto 2021

[COVER REVEAL] "The Rose", Tiffany Reisz

cover reveal


Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni. 
In arrivo il 20 Agosto il secondo volume della serie The Godwicks "The Rose" di Tiffany Reisz
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo: 
The Rose
Autore: Tiffany Reisz
Genere: Erotic romance; Paranormal
Editore: Hope Edizoni
Serie: The Godwicks #2
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 20 Agosto


Il giorno della sua festa di laurea, Lia riceve in regalo dai suoi genitori – ricchi collezionisti d’arte – un raro manufatto greco: una bellissima e antica coppa. Su quello splendido oggetto ha messo gli occhi anche August Bowman, amico dei genitori e ospite alla festa. Secondo August, la coppa, nota come “Kylix della Rosa”, veniva usata nelle cerimonie in onore del dio greco Eros e ha lo straordinario nonché pericoloso potere di far avverare le più intime fantasie sessuali.

Lia è scettica riguardo alle affermazioni di August e sospetta che, essendo lui stesso un collezionista d’arte, stia solo cercando di mettere le mani sul prezioso manufatto.

L’uomo, allora, la sfida a provare e, quando Lia beve dalla Kylix, si ritrova all’improvviso immersa in un mito erotico così vivido da sembrare reale. Con August al suo fianco, vivrà la più sensuale delle sue fantasie, un’esperienza che ha tutte le intenzioni di ripetere.

August è pronto a pagare qualsiasi prezzo per entrare in possesso della coppa, ma Lia ha in mente un altro tipo di baratto, uno che intreccerà le loro vite in un modo che entrambi non possono neanche immaginare.



L'AUTORE

Tiffany Reisz è l'autrice della serie bestseller USA Today Original Sinner, pubblicata dalla Harlequin’s Books, vincitrice del premio RITA® della Romance Writers of America.
Nata a Owensboro, nel Kentucky, Tiffany si è laureata in lingua inglese al Center College. Ha iniziato la sua carriera di scrittrice mentre studiava nel seminario teologico Asbury di Wilmore, nel Kentucky. Dopo aver lasciato il seminario per concentrarsi sulla narrazione, ha scritto The Siren, che ha venduto oltre mezzo milione di copie in tutto il mondo.
Tiffany ha anche scritto romanzi di suspense al femminile, tra cui The Bourbon Thief (vincitore dell’RT Book Reviews Seal of Excellence) e The Night Mark, nominato al RITA®.
Il suo fantasy erotico The Red – autopubblicato con la 8th Circle Press – è stato nominato miglior libro dell’anno e miglior romanzo del mese su Goodreads. Ha anche ricevuto un'ambita recensione stellata dal Library Journal.
Tiffany vive a Lexington, in Kentucky, con suo marito, lo scrittore Andrew Shaffer, e due gatti. I gatti non sono scrittori.


la serie

La serie The Godwicks è composta da:

1. The Red
2. The Rose
3. The Pearl

Cosa ne pensate di questa nuova uscita Readers? 
Stavate aspettando questo secondo volume? 
Avete già letto il primo? 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento