martedì 11 maggio 2021

[COVER REVEAL] "Visioni di sangue", Nalini Singh

cover reveal


Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni, in arrivo il 17 Maggio "Visioni di sangue" di Nalini Singh, secondo volume della serie Psy Changeling.
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo: 
Visioni di sangue
Autore: Nalini Singh
Genere: Paranormal
Editore: Hope Edizioni
Serie: Psy Changeling #2
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 17 Maggio


Addestrata fin da piccola secondo il gelido Protocollo Silence, Faith NightStar è all’improvviso tormentata da oscure visioni di sangue e di morte. Un brutto segno per chiunque, molto peggio per Faith, una Cardinal P-Psy, con l’eccezionale e rara abilità di predire il futuro. Ogni Psy previsore sa che la propria vita è minacciata da una inevitabile follia che sopraggiunge con gli anni, ed è per questo motivo che Faith vive costantemente monitorata, isolata in una sorta di gabbia dorata dalla quale produce le sue redditizie previsioni commerciali. All’inizio, Faith teme che le sconvolgenti immagini di omicidi siano solo l’esordio prematuro della sua malattia, questo finché sua sorella non viene assassinata proprio come nella sua ultima visione. C’è un assassino fra di loro e Faith è determinata a trovare le risposte che nessuno Psy assoggettato al Silence le darebbe. L’unica a cui può rivolgersi è la Psy rinnegata che ora vive con i mutaforma: Sascha Duncan. Vaughn D’Angelo è un mutaforma capace di assumere le sembianze di un giaguaro ed è lui a trovare Faith, quando lei evade dalla sua prigione dorata per inoltrarsi nella foresta, in cerca di Sascha. Il giaguaro, guidato dall’istinto, vorrebbe rivendicare la rossa Psy da cui è immediatamente attratto, ma Vaughn è una Sentinella e la sua lealtà va al suo Branco e al suo Alfa, non di certo a una gelida Cardinal di cui non può e non deve fidarsi. Una Cardinal che, in ogni caso, non potrebbe ricambiare il suo desiderio, se non rischiando di spezzare gli ultimi fili della propria sanità mentale.



L'AUTORE

Nalini Singh, autrice bestseller del New York Times, è nata alle isole Fiji e cresciuta in Nuova Zelanda.
È stata pubblicata la prima volta nel 2003. Anche se ha viaggiato fino ai templi del Giappone e ha visitato i paesaggi ghiacciati dell'Antartide, è il viaggio dell'immaginazione quello che la affascina di più.
Si considera molto fortunata nel poter perseguire il suo sogno: scrivere.
Autrice delle serie paranormal romance Psy-Changeling e Guild Hunter ha al suo attivo anche altri romanzi (come la serie Rock Kiss) ambientati in Nuova Zelanda.
Potete trovarla online su www.nalinisingh.com

Curiosi di scoprire questo secondo volume? 
Avete già letto il primo volume della serie? Vi è piaciuto? Leggerete anche questo? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento