giovedì 13 maggio 2021

[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] "Brivido", Jocelynn Drake & Rinda Elliott


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione in anteprima!

Esce domani il nuovo romanzo della Triskell Edizioni "Brivido" di Jocelynn Drake e Rinda Elliott, primo volume della Legami Indistruttibili.

Come sempre, prima di iniziare, ci tengo a ringraziare la Triskell per la copia digitale del romanzo. 

Curiosi di scoprire cosa ne penso di questo romanzo?? 


Titolo: 
Brivido
Legami Indistruttibili
Autore: Jocelynn Drake e Rinda Elliott
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Legami Indistruttibili #1
Pagine: 312
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 13,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/3eDtP7a


Lucas Vallois ha sempre tutto sotto controllo. Sta costruendo il proprio impero nella sfavillante Cincinnati e ha creato una famiglia insieme ai suoi tre amici più intimi. Il milionario self-made ha tutto quel che desidera in pugno. Ma il suo mondo inizia a crollare dopo un’aggressione a tarda notte da parte di tre delinquenti all’uscita di una discoteca. L’avvertimento è chiaro: se non rinuncia alla sua nuova iniziativa edilizia, morirà. Mentre indaga sull’origine di questa nuova minaccia, Lucas cede alle pressioni dei suoi amici e accetta l’aiuto di una guardia del corpo, Andrei Hadeon. Ma più si avvicina a svelare la verità e più capisce che l’eccitante guardia del corpo rumena costituisce un pericolo perfino più grande per il mondo che si è costruito attorno con tanta attenzione. Intrappolato in un bisogno inaspettato, deve riuscire a respingere i brividi di un desiderio incontrollabile. Il fratello. Il guerriero. Il cuore. Quattro amici. Legami indistruttibili.



Le AUTrici

Jocelynn Drake è un’autrice bestseller del New York Times, e ha scritto le serie Dark Days e Asylum Tales. Quando non sta lavorando su un nuovo romanzo o non sta litigando con i suoi personaggi, la potete sorprendere mentre grida alla televisione giocando ai videogiochi, persa nell’abbraccio di un buon libro o impegnata a trovare nuovi modi per tormentare i suoi compagni di D&D. (È una DM malvagia.) Jocelynn ama Bruce Wayne, Ezio Auditore, i viaggi, i tatuaggi, le esplosioni, le macchine veloci e Anthony Bourdain (ma solo quando è molto scorbutico). Per altre informazioni sul mondo di Jocelynn, andate su www.JocelynnDrake.com.

Rinda Elliott è un’autrice che ama le storie inusuali, cosa che attribuisce alla sua infanzia in una famiglia di curiosi amanti della vita che viaggiavano per tutto il paese. I libri e i film fantasy, di fantascienza e d’amore li hanno intrattenuti, specialmente in alcuni dei posti più strani. Per anni ha cercato di separare il suo lato più oscuro da quello più comico e romantico. Ha pubblicato racconti brevi, ma il successo è iniziato nel momento in cui si è arresa e ha iniziato a mescolare i generi. Quando non è persa nelle sue storie, ama fare il vino, collezionare musica, giocare e passare del tempo con suo marito e i suoi due figli. È l’autrice della serie urban fantasy Beri O’Dell, la trilogia YA Sister of Fate e la trilogia paranormal romance Brothers Bernaux. Scrive anche fiction erotica come Dani Worth. Potete trovarla su RindaElliott.com

Potete trovare Jocelynn e Rinda su: www.DrakeandElliott.com


la serie

La serie Legami Indistruttibili è composta da:

1. Brivido •Lucas & Andrei•
- Unbreakable Stories: Lucas
2. Shatter •Snow & Jude•
- Unbreakable Stories: Snow
3. Torch •Rowan & Noah•
- Unbreakable Stories: Rowe
4. Devour •Ian & Hollis•
- Unbreakable Stories: Ian
5. Blaze •Lucas & Andrei
6. Fracture • Snow & Jude•
- The Umbreakable B
7. Ignite •Rowan & Naoh•
8. Rialto •Ian & Hollis•

recensione in anteprima

La Triskell Edizioni ancora una volta porta in Italia una serie straordinaria! 
Ho iniziato questo libro ieri mattina e in poche ore l'ho concluso, catturata completamente dalla storia di Lucas e Andrei e di tutti i personaggi che li accompagnano. 

Ma andiamo per ordine, prima di dirvi cosa ne penso lasciate che ci racconti un po' la storia... 

Lucas Vallois ha trentotto anni ha costrutto, a Cincinnati, il suo impero dal nulla. È un uomo a cui piace avere sempre tutto sotto controllo e prende ciò che vuole. Ma proprio il suo acquisto più recente gli causerà non pochi problemi. Di fatti dopo aver acquistato dei terreni a Price Hill, Lucas inizia a ricevere delle minacce e una sera dopo aver trascorso del tempo con i suoi amici mentre ritorna a casa viene aggredito da alcuni uomini che gli intimano di lasciar perdere l'acquisto.
«Non farlo più. Tu sei il nostro fulcro. Ci tieni uniti.»
Dopo essere riuscito a fuggire Lucas chiama uno dei suoi più cari amici per soccorrerlo, si risveglierà poi in ospedale dove i suoi più cari e intimi amici Snow, Rowe e Ian sono lì per lui. Sotto la loro pressione Lucas accetterà l'aiuto di una guardia del corpo. Sarà proprio Rowe, che gestisce una compagnia di sicurezza, ad assegnargli uno dei suoi uomini, Andrei.

Andrei Hadeon ha venticinque anni ed è un ex lottatore che dopo un grave infortunio si è ritrovato a lavorare per Rowe. Andrei è l'uomo migliore per tenere al sicuro Lucas, nonostante quest'ultimo creda di non averne bisogno.

Fin da subito Andrei si rivelerà essere un grosso problema per Lucas, in quanto ne è attratto in una maniera inaspettata. Andrei risveglia in Lucas qualcosa che lui non credeva di poter provare, un desiderio incontrollabile. Un brivido costante che non riesce a controllare. Ma c'è un problema Andrei è etero e Lucas ha delle regole, che non infrange mai. 
«Profumi come un terribile sbaglio,» gli disse l’uomo d’affari, indietreggiando lentamente. Andrei sbuffò divertito. «Certo, e tu non ne hai mai fatti.»
Ma se Andrei non fosse così etero come pensava? La costante vicinanza con Lucas lo porta, infatti, a riflettere sulle preferenze, quell'uomo così affascinante e sicuro di se gli entrerà sotto pelle e sarà difficile mantenere una distanza fra loro, come sarà difficile tenerlo fuori dalla portata di chi lo vuole morto. Fra sparatorie, inseguimenti e una grande dose di attrazione ne vedrete delle belle!

Quando ho iniziato a leggere questo libro non avrei mai pensato di poterlo adorare così tanto. Fin dalle prime pagine Lucas e Andrei mi hanno affascinata.

Lucas è un uomo sicuro di se che deve avere sempre tutto sotto controllo, è inoltre il collante del gruppo dei suoi amici. Lui è il fulcro attorno a cui gli altri gravitano, con la sua calma e la sua pazienza riesce a mantenerli uniti. Snow, Rowe e Ian sono la famiglia di Lucas e per loro lui farebbe di tutto. Ho apprezzato molto questo legame di amicizia che li lega, anche se non viene ben spiegato come mai Lucas sia davvero così importante per tutti loro. Particolare molto interessante di Lucas è il fatto che, nonostante apprezzi sia gli uomini che le donne, si mostri in pubblico sempre accompagnato da donne. Come se questo potesse farlo integrare meglio in una società alquanto snob. Ma le cose cambiano quando incontra Andrei. Per quanto lui abbia le sue regole da seguire la guardia del corpo si rivela essere una grande sfida, perché sente nel profondo che Andrei non potrà mai essere un' avventura di una notte. Poi c'è Andrei un giovane cresciuto in povertà, che si è ritrovato a combattere nelle lotte clandestine ma dalle quali è uscito poi grazie ad un infortunio. Ha avuto poi la fortuna di incrociare la sua strada con quella di Rowe che lo ha allenato e preparato per entrare a far parte del suo team. Dopo aver fatto la conoscenza di Lucas Andrei inizia a porsi delle domande sulla sua sessualità, non ha mai provato nulla di simile con nessuno, sente come se il legame che ha stretto con Lucas possa rivelarsi molto di più rispetto a quello che entrambi pensano. 
Un bacio non gli sarebbe mai bastato. Nemmeno una decina di baci, anche se fossero andati avanti fino all’alba.
Jocelynn Drake e Rinda Elliott hanno dato vita ad una storia davvero interessante che racchiude in se un mix esplosivo. Abbiamo l'azione, la passione, l'amicizia quella vera e profonda, vari colpi di scena che tengono con il fiato sospeso e dei personaggi davvero ben caratterizzati. E non mi riferisco solo a Lucas e Andrei ma anche a tutti i personaggi "secondari" che poi così secondari non sono. Ognuno di loro è fondamentale per la storia e in alcune scene abbiamo modo di leggere anche i loro punti di vista.
Una cosa che ho apprezzato molto è stato il finale che per quanto sia aperto è quello più consono per entrambi i protagonisti. Infatti le autrici non hanno forzato la mano facendo cambiare idea ai personaggi sui loro sentimenti contrastanti ma li hanno mantenuti coerenti lasciandoci in sospeso su quello che potrebbe diventare la loro storia.
Insomma Readers questa nuova serie merita davvero tanto e io non vedo l'ora di leggere le storie di Snow, Rowe ed Ian.

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento