venerdì 24 novembre 2017

Segnalazione "Stupide Scommesse", Delia Deliu

Buongiorno a tutti Readers, ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!




Titolo:  Stupide scommesse



Autore:  Delia Deliu


Genere: 
Erotico


Editore: 
ErosCultura.com



Prezzo eBook: € 3,99

 

Data di pubblicazione: 13 settembre 2017


Link d'acquisto: http://amzn.to/2hLNmrd 






Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.
Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. Il cinico seduttore, nonostante le molte donne che frequenta, capisce che l’amore non è una bugia che i poeti hanno inventato e che alla fine nella vita tutto torna, il bene e il male che consapevolmente facciamo agli altri e che ci viene addosso come un boomerang. Quello che colpirà Davide sarà durissimo e assai doloroso. Perché la vita talvolta è sorprendente e non tutte le sorprese sono piacevoli. Come diceva Zig Ziglar: “La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini, raccogli. Quello che dai, ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.”

Delia Deliu, di nazionalità romena, scelgo questo pseudonimo in ricordo della nonna materna. Arrivata in Italia nel 2004 dal paese del Conte Vlad, con l’idea di fermarmi per un breve periodo, ho lavorato come infermiera professionale in varie strutture sanitarie in giro per l’Italia. Ho trovato nel paese che mi ha accolta, cultura e modi di pensare a me consoni. Moglie e madre di due figli, dopo un paio d’anni ho portato in Italia anche la famiglia. Non ho mai pensato di scrivere, tantomeno in italiano, finché un giorno ho conosciuto un uomo, me ne sono innamorata e, non potendo donargli un figlio per limiti di età, ho deciso di donargli i miei pensieri attraverso una storia. Io che ho sempre e solo avuto a che fare con corsie di ospedali e case di riposo, ho deciso, come neofita, di sedermi davanti a una tastiera e scrivere, scrivere la storia di una donna alla ricerca dell’amore.
 
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha già letto?



Nessun commento:

Posta un commento