venerdì 24 novembre 2017

[COVER & SINOSSI REVEAL] "Awaken", Barbara Bolzan



Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con l'ultimo cover reveal riguardante la Rya Series di Barbara Bolzan! 

E' quasi dall'inizio che seguo Barbara e la sua magnifica serie e ora che siamo arrivati agli sgoccioli sono davvero triste ma anche eccitata di scoprire come andrà a finire!

Vi lascio alla cover e alla trama


La verità è l’ultima via di chi non può più scegliere. 


Titolo: Awaken #4

Autore: Barbara Bolzan

Serie: Rya Serie

Editore: Delrai Edizioni

Genere: Fantasy Distopico

Prezzo E-book: 2,99 euro

Prezzo Cartaceo: 16,50 euro

Data di uscita
E-book: 11 dicembre 2017
Cartaceo: novità Più libri più liberi (6-10 dicembre, Roma);
Amazon, 11 dicembre 2017 


La principessa di Temarin è sopravvissuta e non è più disposta a rinunciare a se stessa.
Rya non smette di combattere e lotta, c'è ancora una speranza a tenerla in piedi. La verità ferisce, l’inganno trama ancora, e gli incubi tornano la notte a tormentarla, ricordandole cosa è stata e cosa non sarà mai. E l’amore non è per lei, che ha scelto di legarsi a un uomo i cui impulsi sono più forti di qualsiasi sentimento. Ma c’è ancora una battaglia da combattere, quella definitiva, che la porterà a una vittoria schiacciante. Tuttavia non è semplice per chi ha amato stravolgere la propria identità e mettersi di fronte al segreto svelato, perché non c’è crudeltà peggiore che cercare traditori tra coloro che ami e di cui ti fidi. Ma l’esistenza è così, colpisce dove meno te l’aspetti. 
Nessun dolore, per quanto sordo, può sopraffare il sentimento totalizzante d’amore che Rya prova per Nemi. 

Quanta forza ci vuole per confessare il proprio amore a qualcuno?Credetemi: più di quanta ne serva per uccidere un uomo.Ma scoprii che potevo scegliere di voltare le spalle e non vivere di rancore.Non era un essere perfetto. Be', neppure io lo ero.Era qualcosa con cui potevamo convivere.
 

 Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Awaken è il suo quarto romanzo per la Delrai Edizioni, l’ultimo della serie di Rya, che ha già appassionato moltissimi lettori.

Allora, vi piace quest'ultima cover?? Io la trovo stupenda! Pamela Fattorelli non si smentisce mai!
Vi lascio qui sotto i primi tre romanzi della serie!

Fracture : Rya Series (vol. 1) di [Barbara Bolzan] Sacrifice: Rya Series vol. 2 di [Bolzan, Barbara] Deception: Rya Series vol. 3 di [Bolzan, Barbara]

A presto,

2 commenti:

  1. Mi ispira molto!
    Aspetto una recensione se lo leggerai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie te la consiglio al 100%! Sto già leggendo in anteprima il romanzo e credimi, vale la pena leggerli! Inoltre ti consiglio la versione cartacea, ho il primo e lo a-d-o-r-o.!

      Elimina