lunedì 20 novembre 2017

[COVER REVEAL] "Il colore del caos", Giovanna Roma


È con grande emozione che vi svelo la cover de Il colore del caos, standalone di genere forbidden romance. Ancora una volta Letitia - RBA Designs ha dato vita a una copertina fedele al romanzo!
Ora vi lascio alla trama e a un irripetibile giveaway!




TITOLO: Il colore del caos
Self-publish
AUTRICE: Giovanna Roma 
GRAFICA:  RBA Designs - Romantic Book Affairs
FORMATO: digitale e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 dicembre 2017

BLURB REVEAL


Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.

Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini.

Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.
Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.

Cos'altro può accadere a un amore proibito? 



✧ BOOKTRAILER ✧ 
                                 
Le sorprese non finiscono qui! *-*
Tutti coloro (bloggers letterari e non) che desiderano leggere & recensire in anteprima Il colore del caos, possono partecipare al contest:

  




ARC (Advanced Review Copy). 
Non sapete di cosa si tratta?
Semplice. ;) L'autore consegna un numero di copie del suo romanzo inedito in cambio di una recensione onesta (su blog, goodreads, kobo, amazon e tanti altri).
In palio ci sono solo copie digitali e l'invio della scheda, non comporta l'immediata e certa consegna del romanzo.
Avete tempo fino al 02/12/17 per rispondere.


Allora, cosa ne pensate? Ho stuzzicato la vostra curiosità? 
Seguitemi sulla mia Pagina FB per essere sempre aggiornati, e unitevi al gruppo Giovanna Roma's News per avere accesso a tante anteprime e seguire la stesura dei miei romanzi. Mi raccomando, condividete il post. <3 

Website / Instagram / Pinterest / Youtube / Pagina Amazon / Facebook / Google + / Twitter / Goodreads

Nessun commento:

Posta un commento