domenica 23 aprile 2017

Recensione "Le fiamme nel cuore", Viola Raffei




Titolo: Le fiamme del cuore

Autore: Viola Raffei

Editore: Self Pubblishing

Genere: Erotico

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 13, 52

Link d'acquisto QUI

N.B. Oggi - 23 Aprile 2017 - il romanzo (versione eBook) è al prezzo speciale di 0,99, non fatevelo scappare!!




 Federica è una giovane ragazza italiana che si trasferisce insieme alla sua amica Erika a Barcellona, a seguito di un programma di studi all’estero. Lì incontreranno Nina, che entrerà ben presto a far parte della loro vita formando un trio di amiche affiatato.
Come si sa al cuore non si comanda, le nostre ragazze lo capiranno a loro spese, vivendo un turbinio di emozioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore” il mio nuovo romanzo, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto.
"Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo."


Jonas si alza di scatto. «Non posso crederci» Poi scoppia in una risata fragorosa e non riesco a capire se sia isterica o meno. «Io non ci trovo niente da ridere»ribatto indispettita dalla sua reazione. Mi si para davanti, mi prende per le mani e mi costringe ad alzarmi, mi avvolge fra le sue braccia e si riavvicina pericolosamente alle mie labbra.


Buon pomeriggio a tutti lettori e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Primo romano dell'autrice che leggo, "Le fiamme nel cuore" è un romanzo passionale e pieno di colpi di scena!

Federica si è trasferita a Barcellona con la sua amica Erika e qui conosce Nina diventando un trio inseparabile. Così unite da trascorrere spesso il pranzo a casa dei genitori di Nina, dove conosciamo Jonas, il fratello.

Tra Federica e Jonas è subito scattato qualcosa ma è solo dopo che Fede ha aiutato Nina in una determinata situazione, che non vi spoilero, che Jonas decide di invitare a cena Federica e da quel giorno tra i due le cose cambiano sempre di più.

Tra passione, amore, paura e perdono, Jonas e Federica entreranno nei  nostri cuori. Ho trovato la storia molto originale, sì, forse può sembrare la "solita" storia d'amore ma per me non è così. Mi spiego meglio: di solito in queste storie l'uomo non ha voglia o ha paura di avere un rapporto serio con la donna che ama, non ammettendo il suo amore per lei e continuando a pensare che non sia una cosa seria.
Qui invece Jonas capisce quasi subito che Fede è la donna per lui ma sa anche che non può stare con lei come vorrebbe. Inizialmente i due protagonisti si nascondono da tutti ma quando decidono di dirlo a tutti Jonas fa un passo indietro ferendo Fede, ma con l'aiuto di Veronica, amica di Nina, tutto questo cambia.

Se volete scoprire perché Jonas cambia idea e perché è proprio Veronica ad aiutarli vi consiglio di comprare il libro e di leggere la loro storia!

La scrittura di Viola Raffei è molto semplice, ho trovato delle piccole imperfezioni a livello ortografico ma chi se ne frega! Qualche virgola in più non distoglie l'attenzione dalla storia!

La mia valutazione



Anche oggi questa recensione è finita e spero sia di vostro gradimento! Se acquisterete il romanzo o lo avete già letto fatemelo sapere in un commento qui sotto. Anche a voi è piaciuto questo romanzo? In caso contrario, cosa non vi è piaciuto?

Vi ringrazio infinitamente per essere cresciuti così tanto iscrivendovi come lettori fissi nel blog e se ancora non l'avete fatto e volete aiutarmi a crescere vi ricordo che il tasto per unirvi a noi è in alto a sinistra! Più siamo e meglio è <3

A presto, Bea :) 

2 commenti: