martedì 4 aprile 2017

Teaser Tuesday #9

Si ringrazia il blog Should be Reading per la rubrica!

Salve a tutti, lettori, e ben ritrovati con il nono appuntamento del Teaser Tuesday, che oggi avrà come protagonista un libro tutto italiano uscito da poco!

Ma veniamo subito a noi!

REGOLE

1) Prendi il libro che stai leggendo

2) Apri ad una pagina a caso

3) Condividi qualche riga di testo

4) Attenzione a non fare SPOILER!

5) Riporta il titolo e l'autore del libro.

Jonas si alza di scatto. «Non posso crederci» Poi scoppia in una risata fragorosa e non riesco a capire se sia isterica o meno. «Io non ci trovo niente da ridere»ribatto indispettita dalla sua reazione. Mi si para davanti, mi prende per le mani e mi costringe ad alzarmi, mi avvolge fra le sue braccia e si riavvicina pericolosamente alle mie labbra.

Titolo: Le fiamme del cuore

Autore: Viola Raffei

Editore: Self Pubblishing

Genere: Erotico

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 13, 52

Link d'acquisto QUI





 Federica è una giovane ragazza italiana che si trasferisce insieme alla sua amica Erika a Barcellona, a seguito di un programma di studi all’estero. Lì incontreranno Nina, che entrerà ben presto a far parte della loro vita formando un trio di amiche affiatato.
Come si sa al cuore non si comanda, le nostre ragazze lo capiranno a loro spese, vivendo un turbinio di emozioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore” il mio nuovo romanzo, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto.
"Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo."

Eccomi alla fine del teaser tuesday! Ho appena iniziato questo libro e mi sembra molto carino e interessante :D Se lo avete già letto ditemi con un commento cosa ne pensate o se avete letto altro di suo, questo è il primo romanzo che leggo di quest'autrice :)

Vi ricordo, inoltre, di iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarmi a crescere <3 

A presto, Beezus :) 

Nessun commento:

Posta un commento