mercoledì 26 aprile 2017

WWW...Wednesday #17

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!
Da quando sono sola non sto condividendo spesso il WWW non leggendo poi molto velocemente per via dello studio, ma sto cercando di organizzarmi per non lasciarvi lo stesso per troppi giorni, mi manchereste troppo <3 

Oggi torno con delle risposte simili e altre no, curiosi??


Risultati immagini per Carve the mark i predestinati veronica rothRisultati immagini per the glittering court italia



1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?













Sì, avete visto bene, ho ancora in lettura Carve the marke della Roth! Mi sta piacendo ma sto cercando di dare la precedenza ai libri che ho ricevuto per il blog, quindi è come se lo avessi un po' messo a parte!
The glittering court invede l'ho iniziaato proprio oggi, ho letto solo due capitoli ma già mi ha presa tantissimo, spero non mi deluda!





Risultati immagini per le fiamme del cuore viola raffei2)What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



















Scrittrice che già conoscevo per la sua duologia edita da Eroscultura, ho finalmente letto un suo romanzo e sono contentissima di averlo fatto! Le fiamme nel cuore (di cui trovate la recensione QUI), è stato molto appassionante e coinvolgente!



Risultati immagini per lidia calvano twin's3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?
















Qui potrei dirvi mille mila libri che ho di fianco al letto, in pila uno sull'altro, ma sono sicura di iniziare questo appena terminerò "The glittering court", non sono perché mi  stato regalato, ma anche perché so che di Lidia Calvano posso fidarmi avendo già letto un suo romanzo (recensione QUI)!


Il WWW termina anche oggi!
Attendo nei commenti le vostre letture, sono curiosissima 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordo di Iscrivervi come lettori fissi del blog per aiutarmi a crescere sempre di più!

 

A presto, Beezus! :)

1 commento:

  1. Ciao ^^ "The Glittering Court" è in programma per le prossime settimane! Sono felice di sentire il tuo (iniziale) parere positivo :D
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina