giovedì 6 ottobre 2016

Recensione "Love me", Jenny Anastan

Love me di [Anastan, Jenny]

Titolo: Love me (Los Angeles Love Series #2)

Autore: Jenny Anastan

Prezzo: 2,99

Editore: Self Pubblishing

Trama: Maria è una giovane donna che lavora come commessa in una boutique a Rodeo Drive. La sua difficile infanzia ha inibito la sua capacità di donare fiducia alle persone oltre a farle temere di non sapere amare. Nonostante questo, forte e coraggiosa, ce la mette tutta per vivere la sua vita in modo tranquillo, senza mai piangersi addosso. 
Tuttavia, il destino non sembra stare dalla sua parte: Todd, il ragazzo che frequenta da qualche mese, l'ha ingannata e adesso sta per sposare un'altra donna. Ed ecco che si presenta l’ennesima disfatta da affrontare che mina le fragili basi della sua quotidianità. 
Ormai sfiduciata di fronte alla sua sfortuna, Maria si convince che è destinata a non amare e a non essere mai amata come merita. Una piccola coincidenza però, la metterà sulla strada di Steve, il proprietario di una delle reti televisive più importanti dello stato: bello da togliere il fiato e in grado di spezzarti il cuore con una sola occhiata. L'ha già etichettato come uomo da tenere alla larga, spavaldo e arrogante, eppure una sera, complice lo champagne e la musica sfrenata di un locale, le braccia di Steve sembrano proprio il posto migliore in cui stare.
Maria è consapevole di stare per imboccare la strada che la porterà inevitabilmente all’Inferno, ma è difficile stargli lontano, è difficile non voler scoprire cosa c’è in quel pezzo di cuore che con tanta tenacia lui nasconde.
Fra brevi incontri di fuoco, spietate coincidenze e feroci combattimenti fra ragione e cuore, Maria e Steve si ritroveranno ben presto a dover decidere se abbattere i muri che si sono costruiti intorno, oppure rimanervi trincerati all’interno per proteggersi dalle delusioni.
Ma si sa, per quanti muri puoi ergere, l’amore trova sempre lo spiraglio per insinuarsi e stravolgerti la vita.



Salve a tutti e ben tornati con una nuova recensione!!

Beh, ben tornata soprattutto a me! Non chiedetemi che fino ho fatto perché non ne ho idea neanche io XD Come avete già capito oggi vi parlerò di "Love me", secondo libro autoconclusivo della serie Los Angeles Love di Jenny Anastan!!

Ho letto il libro appena è uscito e me ne sono innamorata. Steve e Maria hanno riportato a galla dei ricordi che credevo ormai persi.

In "Reality Love" mi sono innamorata di Steve (e Jenny lo sa bene aahahah) ma non credevo di immedesimarmi tanto in lui una volta letto di lui!

La scelta di Jenny di scrivere sia dal punto di vista di Maria che di Steve l'ho apprezzato moltissimo, sia perché mi ha fatto conoscere meglio il personaggio di cui mi sono innamorata, sia perché adoro conoscere meglio i protagonisti del libro, e così facendo riesci ad entrare nell'anima del personaggio, lo conosci meglio.


Maria invece l'ho amata molto per il suo andare sempre avanti è un personaggio molto forte e determinato, dopo mille delusioni in amore, soprattutto dopo la sua ultima relazione con Todd, cerca di allontanare da sé tutte le persone che la usano e la abbandonano dopo averla usata. 
Ma è proprio quando decide ciò che incontra Steve al matrimonio della sua migliore amica Maria. 

I due si conoscevano i vista già da un po' ma nessuno di due era attratto dall'altro, non è un amore a prima vista ma un amore coltivato lentamente, una cosa che io adoro. 


In definitiva, ho amato questo libro come tutti i libri dell'autrice e non vedo l'ora che esca "Se il nostro amore non basta" il 22 Novembre grazie a Amazon Pubblishing sia in digitale che in cartaceo! 

Vi lascio la trama del libro in uscita e tutti i link d'acquisto per i libri di Jenny! 

Trama "Se il nostro amore non basta": Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza felice e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna.
Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Route 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Route, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.

Se il nostro amore non basta di [Anastan, Jenny]



Libri di Jenny Anastan: 
Reality Love (Los Angeles Love #1)
Love me (Los Angeles Love #2)

A presto, Bea! :) 

Nessun commento:

Posta un commento