martedì 27 settembre 2016

Book tag "Torre di libri"


Ciao a tutte ragazze,sono Mrs Malfoy e oggi sono qui per provorvi un book tag:"La torre di libri".
          1)Il primo libro di una serie.
Red di Kirstin Gier,a dire il vero non lo ho ancora letto ma é li che aspetta,ahah!
   2)Il secondo libro di una serie diversa.
The treatment di Suzane Young,ho amato il primo libro di questa serie (The program) e non vedo davvero l'ora di leggere pure questo ,spero non deluda le mie aspettative.
      3)Un libro con una copertina blu
E qui mi trovo davvero in difficoltá,sto davvero sclerando guardando la mia libreria ahahha. Ma finalmente lo ho trovato,After di Anna Todd si carino dai ma nulla di che ,ho odiato i seguiti ahaha.
     4)Un libro il cui titolo é formato da 6        lettere.
Difficoltà pt.2.
Stranamente lo ho trovato e qui vi dico Fallen di Lauren Kate.
Un libro che ho amato alla follia,sono indecisa se continuare la saga o no..Secondo me ci stava anche come autoconclusivo , voi cosa mi consigliate?
      5)Un libro che non hai mai letto
Qua ho davvero l'imbarazzo dello scelta!
Quindi ....
Il trono di spade di George R.R. Martin .
A breve credo che lo leggeró, anche se dovrei dare la precedenza a libri che sono li da una vita!!
      6)Un libro con il cielo sulla copertina
Eh ma ragazzi qui mi mettete troppo in difficoltà,non abito in una biblioteca eh!
Tra i miei libri non ne ho trovato nessuno così!
Ma in compenso ne ho trovato uno tra i libri di mia mamma:"Innamorata di un angelo di Federica Bosco".
Sinceramente ,non mi ispira particolarmente ,voi che ne pensate?
Varrebbe la pena leggerlo?
     7)Un autore con la tua stessa iniziale
Che tristezza dell'animo!
Nessun'autore che ho in libreria ha come inziale la B.
Che depressione ragazzi..
                 8)Il grande gatsby
  9)Un libro con 4 o più colori sulla    copertina
Qui ho  scelto:"Tutta colpa di New York" di Cassandra Rocca.
Non so quando lo leggerô ma spero a breve perché dalla trama mi sembra molto allettante!!
  10)Il libro più piccola della tua libreria
Quel fantastico peggior anno della mia vita.
(Consigliatissimo,lo ho davvero amato).
E CON QUESTO IL BOOK TAG SI CONCLUDE,SPERO VIVAMENTE CHE VIA SIA PIACIUTO,IN TAL CASO FATEMI SAPERE.
UN SALUTO A TUTTE RAGAZZE!
MRS.MALFOY

Nessun commento:

Posta un commento