giovedì 18 marzo 2021

Recensione "Equivoci d'amore", Helena Hunting











Buon pomeriggio Readers dopo una breve pausa finalmente torno sul blog per parlarvi di una delle letture che in questo ultimo periodo mi ha tenuto compagnia. Uscito il 25 Febbraio per Always Publishing è il secondo romanzo autoconclusivo della serie Love on Ice di Helena Hunting "Equivoci d’amore".

Come per il primo volume sono rimasta davvero entusiasta di questa lettura, Helena Hunting si conferma essere un autrice davvero straordinaria. Ma ora senza ulteriori chiacchiere lasciate che vi dica cosa ne penso di questo romanzo..

Come sempre prima di iniziare ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo:
Equivoci d'amore 
Autore: Helena Hunting 
Genere: Sport Romance 
Editore: Always Publishing 
Serie: Love on Ice #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3lu5RwL

Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?

Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.

Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.

Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.

Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?



L'AUTORE

Helena Hunting
, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting la Always Publishing ha già pubblicato In due sotto un tetto e Penalità d’amore. 
 

la serie

La Love on Ice Series è composta da:

1. Penalità d'amore 
1.1 A Pucked Holiday Outtake
2. Equivoci d'amore
3. Pucked Over
4. Forever Pucked
4.1 AREA 51: Pucked Series Deleted Scenes & Outtakes
4.5 Pucked Under
5. Pucked Off
5.5 Get Inked
5.6 Endorse This
6. Pucked Love
6.5 Pucks & Penalties Pucked Series - Outtakes and Deleted Scenes


recensione
«Le storie serie sono sempre così complicate?»
«Non sempre. Ma le storie migliori sono quelle per cui vale la pena lottare»
"Equivoci d'amore" è il secondo volume della serie Pucked di Helena Hunting e ha come protagonista il fratellastro di Violet, Miller "Buck" Butterson e della sorella di Alex, Sunny Sunshine; per chi non lo ricordasse Violet e Alex sono i protagonisti del primo volume. 

Buck e Sunny possono essere definiti in un unico modo  e cioè come la coppia più male assortita di sempre, sono davvero le due persone più improbabile da mettere insieme ma posso dire però di averli davvero amati insieme. Fin dal primo volume avevo trovato il personaggio di Buck molto divertente e interessante ed ero molto curiosa di poter leggere la sua storia ed ero certa che leggendola mi sarei divertita tantissimo e così è stato. 
«Esatto. Mai. Allora dimmi, Sunny, secondo te perché sono qui?» Sbircia verso l’alto, l’espressione dolce come quelle caramelle allo sciroppo d’acero che rubo sempre a mia sorella. «Solo per me?» «Non solo per te. Per te. Sono qui perché voglio stare te per nessun’altra ragione.»
Miller “Buck” Butterson è un giocatore di hockey molto famoso e gode di tutti i vantaggi di essere una star dello sport. Buck è sempre stato un playboy, la sua fama di donnaiolo lo precede ma ormai da un po' di tempo Buck sente di dover mettere la testa a posto è trovare una ragazza. Buck vuole una relazione seria e pensa di aver trovato la donna della sua vita in Sunny, la sorella del suo futuro cognato. 

Sunny Sunshine è la sorella di Alex, capitano della squadra di hockey in cui gioca Buck, e fidanzato di Violet la sua sorellastra. Sunny è uno spirito libero, interessata allo yoga e al vivere sano. Insomma non è affatto come le altre donne che frequentava prima Buck, non è una "coniglietta" pronta a compiacerlo in qualsiasi momento. 
In amore non ci sono rimborsi, né sostituzioni. L’amore comprende difetti e imperfezioni. È schietto, senza filtri, e a volte non è facile.
Buck è pronto a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Sunny ma le cose non sembrano andare proprio a suo favore. Miller riesce a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e ciò non fa che creare equivoci su equivoci, inoltre la sua reputazione da donnaiolo non aiuta molto la sua causa. Ma nonostante i vari incidenti, fratelli impiccioni e situazioni davvero assurde Buck darà il meglio di se per conquistare il cuore della sua ragazza. Riuscirà nel suo intento? Se volete scoprirlo non vi resta che acquistare il romanzo!

Con la sua scrittura fluida e sempre divertente Helena Hunting ancora una volta mi ha conquistata. La storia di Buck e Sunny è fatta di fraintendimenti, incomprensioni ed equivoci in pratica sembra essere una storia destinata a fallire ma Buck non è disposto ad arrendersi. Certo a creare tutti questi equivoci fra loro è proprio Buck che riesce sempre a finire in situazioni compromettenti. Ma si vede che è davvero interessato a Sunny, infatti fa di tutto pur di dimostrarle che le è fedele e che è disposto a fare di tutto per lei. Proprio per questo lui è il mio personaggio preferito nella storia, Buck non si arrende mai. Per quanto riguarda Sunny inizialmente  non la sopportavo granché, si lasciava influenzare un po' troppo dal pensiero del fratello. Ma poi a poco a poco ha mostrato il suo vero carattere e l'ho rivalutata un pochino. Mi è piaciuto molto leggere le scene fra Buck e Violet, insieme sono davvero uno spasso ed è bello vedere come si è evoluta la loro relazione. Questo romanzo è completamente dal punto di vista di Miller, inizialmente pensavo lo avrei trovato noioso o troppo ripetitivo ma alla fine mi sono dovuta ricredere l'autrice ha fatto davvero un bel lavoro. Readers questo è un romanzo davvero piacevole, divertente e dolce contornato da scene sexy ed esilaranti, insomma un romanzo da non perdere assolutamente. Io aspetto con ansia di leggere il prossimo volume della serie!

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento