venerdì 12 marzo 2021

[REVIEW TOUR] "Ride", Daphne Loveling

Review TOur


Buongiorno a tutti readers e ben tornati sul blog con un nuovo evento targato Queen Edizioni! Sono finalmente tornata anche io dopo qualche giorno di silenzio e non vedo l'ora di parlarvi del terzo romanzo della serie "Stone Kings MC"!

Siete curiosi di conoscere meglio Trig ed Eva? 

Prima di iniziare però, come sempre, voglio ringraziare la casa editrice per la copia digitale del romanzo!

Titolo:
Ride
Autore: Daphne Loveling
Genere: Contemporary romance
Editore: Queen edizioni
Serie: Stone Kings MC Vol. 3
Pagine: 270
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3bNiBeM


Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri. Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza. C’è solo un problema: Eva mi odia. La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò. RIDE è il terzo libro della serie Stone Kings MC.



L'AUTORE

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.

recensione

Era passato tanto tempo dal liceo, non riuscivo a credere che quello stupido ricordo avesse ancora il potere di turbarmi in quella maniera. Eppure, riuscivo a sentire un nodo doloroso che risaliva in gola.
Trig è il vicepresidente della Stone Kings MC e, dopo averlo conosciuto superficialmente attraverso le storie di Greyson e Levi, ora tocca a lui il centro del palco e farsi conoscere completamente.
A fargli compagnia c'è Eva, una ragazza di cui era innamorato da adolescente e che in fondo non ha mai dimenticato. 

Costretto ad allontanarsi per un po' dal club motociclistico, Trig si ritrova a fare fisioterapia. Ed è proprio così che re-incontra Eva, sarà lei la sua fisioterapista. 

Ed è così che i due ricominceranno a parlare e ad avvicinarsi sempre di più.

Per tanti motivi, sembrava che i dieci anni che ci avevano tenuti separati non fossero mai trascorsi. Era quasi come se fossi tornato a essere un diciottenne che non riusciva a smettere di pensare all’unica ragazza che non voleva avere niente a che fare con lui nel modo più assoluto.
Il passato però ha scottato Eva, che non vuole più saperne nulla di Trig e di quello che c'è stato. Adesso è una donna forte e orgogliosa, si è rimessa in piedi da sola e ha realizzato il suo sogno.

Trig però non è disposto a perderla e farà di tutto per capire il motivo per cui Eva sia così restia con lui e noi, insieme a lui, siamo ogni pagina più curiosi di scoprire quello che è successo veramente tanti anni prima.

Rispetto ai primi due libri della serie ho trovato la scrittura dell'autrice più matura e consapevole. Ho sentito la mancanza della vita del club, cosa che mi ha appassionata tantissimo fin dal primo romanzo, però è stato giusto così, insomma lo richiedeva la trama.

Quello che avevo con Trig era esattamente quello che avrei immaginato se qualcuno mi avesse chiesto di descrivere la mia relazione ideale. Nonostante fosse un motociclista tatuato, era praticamente perfetto. Ed era proprio quello il problema. Non era troppo bello per essere vero?
Entrambi i personaggi sono ben costruiti e hanno un carattere forte. Eva è una protagonista affascinante e non banale, Trig vi farà sciogliere il cuore e ciò che più ho amato erano le interazioni tra di loro e i momenti dolci che non guastano mai.

Insomma readers, Ride è un romanzo da leggere e da gustare pagina dopo pagina. Io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel quarto volume della serie perché l'ansia di come andrà a finire nello Stone Kind MC è alta e mi è mancato un sacco leggere delle loro vicende.

Concludo questa breve recensione ringraziando nuovamente la casa editrice e ricordandovi di passare negli altri blogger che vi parleranno, come me, del romanzo!

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento