lunedì 22 marzo 2021

[COVER REVEAL] "Storie lunghe un abbraccio, raccolta di favole illustrate", Emanuela A. Imineo

cover reveal


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal.
In uscita il 29 Marzo "Storie lunghe un abbraccio" di Emanuela A. Imineo, edito dalla Cordero Edizioni!
Curiosi di scoprire la cover e la trama di questo nuovo romanzo??


Titolo: 
Storie lunghe un abbraccio
Autore: Emanuela A. Imineo
Genere: Favole per bambini
Editore: Cordero Edizioni
Serie: //
Pagine: 150 
Prezzo ebook: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 16,99 €
Data di pubblicazione: ebook 29 Marzo - cartaceo 4 Aprile 2021

C’era una volta un gigantesco castello tra le nuvole e una bambina che sognava di diventare una fata… forse iniziavano così le favole di una volta, ma in questa raccolta di storie per bambine e bambini, saranno soltanto gli animali a parlare, portando a scoprire tanti piccoli insegnamenti da poter utilizzare nella vita reale! Grazie alla lettura di questa raccolta potrai imparare a: - Accettare te stesso senza sentire la necessità di diventare qualcun altro e gli altri per quello che sono. - A non aver paura del buio - Ad essere gentile con chiunque - Ad aiutare e a chiedere aiuto senza sentirsi troppo piccoli - A scoprire che non esiste un amico diverso, ma soltanto un amico! Gli animali incontrati ti insegneranno lezioni di vita importanti con una scrittura semplice e tante illustrazioni colorate!


autore

Emanuela A. Imineo è stata inserita nella lista dei maggiori Book Influencer italiani nel libro Book Influencer chi parla di libri e dove trovarli, a cura di Giovanna Burzio per La Corte Editore nel 2020. Appassionata di esoterismo e creatrice del sito Il Mondo di sopra, ha pubblicato una dilogia dark fantasy, un racconto dark e il manuale Guarda oltre ciò che vedi, manuale sulla cartomanzia. Nel 2021 firma un contratto editoriale per un nuovo romanzo dark mitologico. Legge molto più di quanto 
scriva e crede fermamente nel potere delle parole. Emanuela è una mamma single che vive a Bergamo insieme a sua figlia Sophia Victoria, la sua ragione di vita.


Cosa ne pensate di questo nuovo libro??
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento