lunedì 15 ottobre 2018

[RELEASE PARTY] "Vision", Alessia Coppola


Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con il release party di un libro che sto aspettando con molta curiosità! La Corte Editore pubblica un sacco di libri interessanti, infatti lo scorso 9 Ottobre ho acquistato un sacco di libri, approfittando degli eBook a 0,99!




Titolo:
Vision

Autore: Alessia Coppola

Editore: La Corte

Genere: Dispotico

Pagine: 384

Prezzo cartaceo: 17,90

Link d'acquisto: https://amzn.to/2OHwEIf

2486. Reika vive in un mondo perfetto, in cui gli abitanti sono il risultato di un'attenta selezione genetica. Le razze sono suddivise in ghetti e a nessuno è permesso di oltrepassare i confini di Meridian City. Ma accadrà qualcosa che risveglierà in lei un potere sconosciuto. Arrestata e isolata, fuggirà e scoprirà un mondo diverso, perennemente in bilico tra la vita e la morte.
Sotto l'assedio di una terribile minaccia, Reika verrà a conoscenza del grande inganno che ha tenuto sotto scacco la sua società perfetta e sarà pronta a fronteggiare ogni pericolo, con l'aiuto di Ares e degli altri Sopravvissuti.
Conoscerà il dolore, la rabbia, ma anche l'amore e la verità. Sacrificherà se stessa, perché lei è la chiave per salvare i due mondi. Perché lei possiede l'occhio che tutto vede.


Alessia Coppola è un’autrice, blogger e illustratrice pugliese.
Artista poliedrica, nel 2014 ha aperto il blog letterario “Anima d’Inchiostro” e nel 2016 l’omonimo canale YouTube. Ha già all’attivo tantissimi romanzi pubblicati, tra cui Il Filo Rosso edito da HarperCollins Italia. Nel 2017 ha firmato un contratto con Newton Compton. Vision è il secondo romanzo con La Corte Editore.

Allora, quanto vi ispira questo libro? Perché lo so, lo so, che almeno un po' siete curiosi di leggerlo! Io non vedo l'ora e presto ve ne parlerò nel blog, quindi stay tuned!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento