venerdì 29 giugno 2018

Reccensione "White Shark", Sagara Lux


White Shark (The Darkest Night Vol. 2) di [Lux, Sagara]
Titolo: White Shark #2

Autore: Sagara Lux

Serie: The Darkest Night Serie

Editore: Self Pubblishing

Genere: Dark Romance

Prezzo eBook: 2,99

Prezzo cartaceo: 11,96

Link d'acquisto: https://amzn.to/2IFAqeK





Abigail Leroy è la ragazza che tutte vorrebbero essere. È bella, possiede un’intelligenza brillante ed è capo di un vero e proprio impero economico. Non ha mai esitato a prendere le decisioni più critiche, nemmeno nei momenti più difficili.
Finchè non ha incontrato lui, Dmitry.
E il suo mondo è crollato.
Dmitry è un uomo dallo sguardo di ghiaccio e dal fascino oscuro. Nasconde molti segreti e ha un unico obiettivo: la vendetta. Pur di ottenerla è disposto a sacrificare qualsiasi cosa: i suoi uomini, la sua ricchezza, la sua integrità. Lei.
Nella notte più oscura si combatte la battaglia più antica.
Il cuore contro la ragione. Il sangue contro l’amore. La vita contro la morte. 



The darkest night series:
- White Shark 
- Green Snake 


"Questo posto è libero?" La nostra storia era cominciata così, un incontro casuale, una domanda innocua, un sorriso.

Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione, che poi tanto nuova non è. Ho letto White Shark subito dopo l'uscita e me ne sono completamente innamorata! Non so per quale motivo io non ve ne abbia parlato prima ma, come ogni altro libro di Sagara, merita sicuramente anche un piccolo spazio nel blog!

White Shark è il seguito di "Black Rose" (trovate la recensione QUI). Il romanzo riprende da dove eravamo rimasti alla fine del primo romanzo. Sono passati diciotto giorni dopo il rapimento di Abbie; diciotto giorni rinchiusa nella casa di Dmitry, l'uomo che si è scoperto non amarla. L'uomo che l'ha usata per arrivare al padre.  Lilian invece ha capito di aver perso Sergej, ha trovato suo padre morto, e ha fatto conto con la verità sugli affari di famiglia. 

Potevo ripetermi quanto volevo che non mi avrebbe avuta, la verità era che Dmitry mi possedeva già. E da molto tempo.
 Dmitry vuole a tutti i costi l'azienda della famiglia Leroy e mentre Sergej non fa altro che pensare alla piccola Lilian, Dmitry cerca in tutti i modi di ottenere ciò che vuole.

Abbie però non è come la sorella minore e la sua forza fa sì che Dmitry la odi e la desideri con la stessa intensità. E' così che Dmitry le fa una promessa: Abbie ha sette giorni per arrendersi e firmarle le carte della società oppure pagarne con la vita.

Ogni volta che Abbie mi diceva di odiarmi, in realtà mi chiedeva di baciarla, di toccarla, di amarla. Era questo che voleva e che temeva di più.
Nel frattempo Sergej non fa che pensare a Lilian e sa che l'unica cosa da fare è iniziare a farsi odiare da lei. Quando però gli viene ordinato di andare a Londra per risolvere la questione proprio con la protagonista dei suoi pensieri le cose si fanno sempre più complicate..

Come sempre ho adorato la narrazione di Sagara, la trama è ben sviluppata e con questo secondo romanzo mi ha fatto innamorare ancora di più di Dmitry, freddo e impenetrabile.

I colpi di scena fanno sì che il lettore non si annoi mai anche se, a dirla tutta, leggerei anche la sua lista della spesa senza annoiarmi.

 Non merito e non voglio alcun perdono. Ho ucciso mio padre e mio fratello. Ho mutilato uomini e assassinato innocenti. Non ho difeso mia madre quando avrei potuto farlo e domani notte ucciderò anche te.
Ora non vedo l'ora di leggere "Green Snake" che, purtroppo, ancora non ho letto, e finalmente leggere la fine di questa meravigliosa nuova storia, sperando in una gioia per il mio amato Dmitry!

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento