venerdì 8 giugno 2018

Segnalazione "Come un tulipano giallo", Elena Marcarini

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione della Genesis Publishing! 
 

 


 
Titolo: Come un tulipano giallo

Autore: Elena Marcarini

Genere: Fantasy, Distopico

Editore: Genesis Publishing

Prezzo eBook: € 3,99

Data d'uscita: 8 Giugno 2018

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2JIPe0Y
 
 
 
 
Avrei potuto rimanere lì per sempre. Immobile, persa nella profondità di me stessa. Iniziavo a pensare che forse era vero che ero speciale e destinata a qualcosa di più grande che ancora non capivo. Sì, perché ora ci credevo che quando fai del bene, o cerchi di farlo, non può che tornarti.

Emma è una giovane donna che vive una vita ordinaria tranne che per un particolare: soffre di una malattia autoimmune che le provoca dolori e la porta a isolarsi dagli altri. Esasperata, un giorno decide di seguire le tracce dell’autore della melodia che la ossessiona nei suoi incubi. Inizia così un viaggio contro il tempo in un mondo misterioso e parallelo al nostro: “l’Altro Regno”.
In questo percorso travagliato, esaltante e spaventoso, incontra strani personaggi, amici e nemici, che la aiuteranno a compiere un difficile viaggio dentro e fuori di sé; la accompagneranno verso la consapevolezza di essere la protagonista di una profezia molto antica; le insegneranno il significato reale della vita e della morte. Sullo sfondo di salti dimensionali e battaglie surreali, Emma diventerà l’ago della bilancia che segnerà le sorti dell’“Altro Regno” e dei suoi cari.





ELENA MARCARINI
Nasce a Busto Arsizio e lavora in uno Studio di consulenza associato come impiegata contabile e coordinatrice della struttura. È da sempre appassionata di scrittura e letteratura, tanto da essersi dedicata agli Studi Universitari in Lettere Moderne mantenendo la sua occupazione e conseguendo la laurea triennale in “Origini letterarie e linguistiche dell’Europa” (2010). Frequenta un corso di scrittura creativa (2013) per avvicinarsi di più alle parole; proprio durante questo percorso scrive il suo romanzo d’esordio Come un tulipano giallo.
Partecipa ad alcuni concorsi letterari ottenendo ottimi piazzamenti con diversi racconti.
Frequenta un club del libro per tenersi al passo con le novità editoriali, ma soprattutto perché ama condividere le emozioni e le riflessioni che i libri trasmettono in modo così diverso ad ognuno di noi.
È una ragazza estroversa e desiderosa di dedicarsi a progetti editoriali che possano rendere le sue passioni un impegno lavorativo.
  

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento