sabato 23 settembre 2017

Segnalazione "Una tata per papà", Flora A. Gallert & Claudia Crocioni

Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con il ritorno della BitterSweet New York serie di Flora A. Gallert e Claudia Crocioni!



Una tata per papà: (BitterSweet, New York) di [Gallert, Flora A., Crocioni, Claudia]

Titolo: 
Una tata per papà

Autore: Flora A. Gallert & Claudia Crocioni

Genere: Romance Young Adult

Editore: Self pubblishing

Prezzo eBook: 0,99
Link d'acquisto: http://amzn.to/2j0JCT0







Daniel Lee è un padre single che si divide tra il lavoro e il piccolo Kevin, la cui madre è scappata per inseguire il suo sogno di diventare modella. Per Daniel la vita non è affatto semplice, il suo lavoro di avvocato gli occupa la maggior parte del tempo e le sue giornate sono una corsa contro il tempo.
Da un giorno all’altro nella vita del bambino compare Bonnie.
Bonnie tiene compagnia al piccolo quando il papà ritarda, Bonnie lo diverte, è simpatica. E Daniel se da un lato è felice per la gioia del bambino, dall’altro è infastidito da ciò che lei possa pensare di lui. Complice il suo matto amico Mike Harris, un vero dongiovanni, decide di assumere una tata e tra le tante mamme provocanti, interessate più a lui che al bambino, ai colloqui si presenta anche Bonnie.
Nel vederla, Kevin fa salti di gioia e Daniel non potrà far altro che sceglierla. Bonnie ci sa fare con Kevin, da quando c’è lei in casa tutto ha un sapore più dolce, perché è bellissima con tutte le sue imperfezioni e lui semplicemente è cambiato, non ha più voglia di storie da una notte.
Peccato che la tata sia l’unica donna capace di resistergli e non ne capisce il motivo, anche quando la sua maschera cade rivelando i suoi sentimenti.
Che stesse nascondendo qualcosa?

BitterSweet, New York è una serie di storie d'amore autoconclusive, tutte diverse tra loro, tutte ambientate a New York e tutte scritte dalle autrici Flora A. Gallert e Claudia Crocioni.
BitterSweet significa agrodolce e non c'è modo migliore per descrivere l'unione della penna dolce e delicata di Flora Gallert con quella più aspra e profonda di Claudia Crocioni.



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento