lunedì 25 settembre 2017

[CONCORSO LETTERARIO] Multiversum contest


Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una piccola sorpresa per voi!
Oggi il blog compie un anno e per festeggiare io, insieme a Cronache di lettrici accanite e Se ne dicon di parole., abbiamo ideato questo concorso!

Le regole da seguire sono semplicissime:

1. Seguire i blog e le pagine facebook partecipanti e seguire Il trono del gadget che ha realizzato i premi per voi.

2. Scrivere un racconto breve di massimo 7.500 parole di uno dei tre generi scelti (trovate gli altri due nel blog di Cronache di lettrici accanite e nella pagina di Se ne dicon di parole.) e inviarlo, allegato ad una foto, come messaggio privato alla pagina facebook del genere scelto.
Avrete tempo fino al 5 Ottobre!

3. Ognuna di noi aprirà un album con le vostre foto e i vostri racconti e solo allora potrete condividere la vostra foto pubblicamente taggando tre o più amici per farvi votare!

I due racconti più votati e due racconti scelti da noi si sfideranno nell'ultimo round per aggiudicarsi il gadget abbinato al genere scelto. 

Si prega ai votanti di seguire sia i blog che le pagine facebook partecipanti.

I premi che potranno vincere i partecipanti saranno mostrati più avanti, ci piacerebbe farvi partecipare per fare qualcosa di nuovo e per divertirci insieme.

Ma qual è il genere scelto da noi di Io resto qui a leggere.?

Quando e se per voi dovesse venire il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, ricordate cos’è accaduto a un ragazzo che era buono, e gentile, e coraggioso, per aver attraversato il cammino di Voldemort.
Harry Potter e il calice di fuoco, JK Rowling

Ebbene si! Da brava potterhead ho deciso di scegliere il fantasy



Lo Young Adult e il Contemporary Romance sono gli altri due generi scelti, non vi resta che scegliere il genere che fa per voi e iniziare a scrivere!

Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!

Nessun commento:

Posta un commento