domenica 24 settembre 2017

[RELEASE PARTY] "Verso la base", Kate Stewart


Verso la base (Balls in Play Vol. 1) di [Stewart, Kate]


Titolo: Verso la base

Titolo originale: Anything but minor

Autore: Kate Stewart

Serie: Balls in Play #1

Editore: Triskell Edizioni


Genere: Contemporaneo

Prezzo eBook: 4,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2xPfhNv IN PRE-ORDER



Serie Balls in Play
1. Verso la base
2. Major Love


Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa. 
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.

Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…
Per un attimo mi domandai cosa ci avesse trovato in me. Mi piaceva il modo in cui mi vedevo riflesso nei suoi occhi. Qualunque cosa vedesse in me, volevo essere quell’uomo.
Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con il release party di "Verso la base", edito dalla Triskell edizioni. Kate Stewart è un'autrice molto brava e sono felicissima di aver avuto l'opportunità di leggere questo romanzo in anteprima e per ciò ringrazio infinitamente la casa editrice!

Alice è nuova a Charleston, è un'istruttrice di volo e ama passare il tempo su google, cerca qualsiasi cosa le venga in mente su questo sito. Ha una personalità forte e con l'unico genitore con cui si è sempre relazionata, sua madre, non ha un rapporto "rose e fiori".

Cercando di conoscere meglio la sua nuova città, Alice si ritrova seduta tra gli spalti di una partita di baseball ed è qui che conosce Rafe. E da quel momento in poi i nostri due protagonisti si ritroveranno sempre vicini, attratti l'uno dall'altro. 

Rafe è il giocatore prediletto della minor league e la sua vita gira tutto intorno al baseball, all'alcool e alle donne. E' pronto per entrare a far parte della major league. Quando conosce Alice ance il suo migliore amico cerca di tenerli lontani, Alice è troppo ingenua per uno come lui. E Rafe sa che Andy ha ragione, solo che non riesce a starle lontana...



Il POV scritto da entrambi ci rende più chiara il carattere dei protagonisti e il titolo di un film anni '80 all'inizio di ogni capitolo scritto da Alice mi ha fatto venire voglia di recuperare i film non ancora visti!
Rafe è adorabile, sexy, stronzo e donnaiolo...ed è proprio per questo che sono sicura che ve ne innamorerete subito!
In verità, avevo bisogno di lei. Tutte le volte che mi guardava, volevo di più. Tutte le volte che apriva quelle labbra perfette per parlare, era come se fosse Natale. C'era qualcosa in lei che non riuscivo a togliermi di dosso.
Mi è piaciuto molto il rapporto tra loro due e l'autrice è riuscita pienamente a descrivere la loro storia alla perfezione. Questo romanzo è ironico, originale, non è mai deludente! Inizialmente non mi aveva presa molto ma dopo un po' sono riuscita ad entrare completamente nel romanzo e ogni volta che ero costretta a chiudere era uno strazio!

Io vi consiglio di non perdere assolutamente l'occasione di leggerlo quindi partecipate in tanti al release party e all'evento su Facebook che troverete QUI e provate a vincere una copia digitale!
E se non vincete assicuratevi di acquistare subito il libro, in uscita domani, perché ne vale realmente la pena!

La mia valutazione




Ricordatevi di iscrivervi al gruppo facebook della Triskell Edizioni per non perdervi nessun post di questo Release Party e conoscere meglio il romanzo!




Nessun commento:

Posta un commento